Entra

View Full Version : [CS + sped.] Cerco blocco CPU + MOBO + RAM ( Phenom II AM3 & 4gb DDR3 )

PeteRParkeR
06-12-2010, 09:41
Ciao a tutti!!
Sono alla ricerca di un ottimo affare nell'acquisto di un blocco cpu+mobo+ram basati su tecnologia AM3 con ram DDR3.
Indicativamente sono alla ricerca di un ottimo PhenomII X2 550 BE & company ( tutta la famiglia di questo tipo di processori ) che abbiamo la comprovata possibilità di essere sbloccati a quad core stabilmente anche per un po di overclock!! Andrebbero bene anche X3 Phenom II 720 BE (con possibilità di sblocco stabile del 4 core!!) oppure direttamente un X4 Phenom II sempre AM3 ( 945/955 ) se non troppo costoso!! ( possibilmente stepping C3!!).
Come scheda madre qualcosa di solido con chipset orientato ovviamente alle esigenze di cui sopra ( vedi ACC ).
Come ram DDR3 niente di fantascientifico: un kit dual channel da 4GB ( 2x2GB ) 1333/1600 che possa ben integrarsi con cpu e mobo ( tipo G.skill , Corsair , Teamgroup..etcetcc..).
A voi la parola...fatemi sapere e grazie molte!!

brattak
06-12-2010, 22:17
2x2 giga ddr3 2000 ripjaws perfette garanzia a vita
90 spedite in +1 pm se interessato

PeteRParkeR
07-12-2010, 10:54
2x2 giga ddr3 2000 ripjaws perfette garanzia a vita
90 spedite in +1 pm se interessato
Un po troppo costose per il target che ho in mente....cmq mi manderesti modello preciso così almeno mi informo? grazie!!

PeteRParkeR
09-12-2010, 01:26
Sono in conclusione con "Computerparts" per cpu+mobo (dati scambiati, pagamento effettuato manca solo spedizione) e con "V4n{}u|sH" per le ram (dai scambiati domani mattina effettuo pagamento e poi spedizione).
Grazie ad entrambi!! Aggiorno il tutto non appena le transazioni saranno complete. ;)

PeteRParkeR
15-12-2010, 23:57
Materiale arrivato ( sia ram che cpu+mobo ) dalle prime prove tutto ok tutto perfetto!! Ringrazio i venditori per la loro disponibilità e gentilezza!!
Si può chiudere!! Grazie mille a tutti!!;) PP