lenamari
06-12-2010, 09:29
Avendo problemi con Windows Vista ho deciso di installare Windows 7 Ultimate. Premetto che ho tutti i dati salvati e una sola partizione. Dopo aver caricato il cd, al momento della formattazione del disco, mi dice che è impossibile formattare. Non mi fa creare una nuova partizione in quanto presumo che dopo aver più volte provato ad installare il nuovo sistema, mi sa che ha creato diversi backup che mi hanno riempito il disco fisso.
Ho spento tutto e ora mi dice addirittura che non esiste un sistema operativo...
Però se ricarico il cd di win7 riparte l'installazione per fermarsi sempre al momento della formattazione della partizione. Ora che posso fare? Se faccio elimina sulla partizione che accade? Perdo tutto? anche i driver del pc?
grazie mille per l'aiuto
Ho spento tutto e ora mi dice addirittura che non esiste un sistema operativo...
Però se ricarico il cd di win7 riparte l'installazione per fermarsi sempre al momento della formattazione della partizione. Ora che posso fare? Se faccio elimina sulla partizione che accade? Perdo tutto? anche i driver del pc?
grazie mille per l'aiuto