James79
06-12-2010, 09:58
Per passaggio a GTX 580, vendo la mia GTX 470 con 2 mesi di vita (acquistata da shop italiano, fornisco fattura d'acquisto per la garanzia). La scheda è stata montata sul PC in firma, mai un singolo problema e funziona perfettamente, potete giocare al massimo praticamente tutti i giochi attualmente disponibili sul mercato. La mia richiesta NON TRATTABILE è di € 150 e non sono interessato a scambi
Condizioni di vendita:
-Precedenza allo scambio a mano
-Eventuali spedizioni sono a scelta e TOTALMENTE a carico del destinatario
-Non accetto pagamenti post prova
-Code 24h
-Pagamento in contanti per lo scambio a mano
-Pagamento anticipato tramite bonifico o postepay per spedizione
Astenersi:
-Interessatissimi che fanno perdere tempo 10 giorni in e-mail per poi lasciare
-Ribassisti
-Smezzatori di spese di spedizione
Vi chiedo per favore di non farmi perdere tempo perchè credo che anche voi non abbiate voglia di perderne, la scheda sarà smontata solo ed esclusivamente non appena mi arriva la 580 (la ordino in settimana) e vi sarà consegnata con gli accessori compresi nella confezione (cavetti vari e cd).
ATTENZIONE: LA SCHEDA SARA' SMONTATA DAL PC SOLO QUANDO MI ARRIVA LA 580, QUINDI TRA UNA DECINA DI GIORNI.
Condizioni di vendita:
-Precedenza allo scambio a mano
-Eventuali spedizioni sono a scelta e TOTALMENTE a carico del destinatario
-Non accetto pagamenti post prova
-Code 24h
-Pagamento in contanti per lo scambio a mano
-Pagamento anticipato tramite bonifico o postepay per spedizione
Astenersi:
-Interessatissimi che fanno perdere tempo 10 giorni in e-mail per poi lasciare
-Ribassisti
-Smezzatori di spese di spedizione
Vi chiedo per favore di non farmi perdere tempo perchè credo che anche voi non abbiate voglia di perderne, la scheda sarà smontata solo ed esclusivamente non appena mi arriva la 580 (la ordino in settimana) e vi sarà consegnata con gli accessori compresi nella confezione (cavetti vari e cd).
ATTENZIONE: LA SCHEDA SARA' SMONTATA DAL PC SOLO QUANDO MI ARRIVA LA 580, QUINDI TRA UNA DECINA DI GIORNI.