PDA

View Full Version : Brevetto Sony svela ciò che Move sarebbe dovuto essere

Redazione di Hardware Upg
06-12-2010, 09:15
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/brevetto-sony-svela-cio-che-move-sarebbe-dovuto-essere_34664.html

Un brevetto depositato nel maggio del 2009 e diventato pubblico nei giorni scorsi, svela quali erano i piani iniziali dei ricercatori di Sony per PlayStation Move.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Luk3D
06-12-2010, 09:31
già che c'erano potevano fargli fare anche il caffè :stordita: imho comunque non erano brutte idee...

Fabryce
06-12-2010, 10:45
boh

sarà un successo questo move?

penso di comprare il nuovo SOCOM, ma credo sia meglio giocarlo col pad..

avendo avuto anche la wii devo dire che nei fps è il meccanismo di guida del personaggio che è un po' complicato...

ARARARARARARA
06-12-2010, 12:17
Kinect rulez!

Anzi no mouse e tastiera dominano, un controller che non ti permette di mirare in faccia al nemico non merita di esistere!

Knighhell
06-12-2010, 12:17
La sfera era dotata di vibrazione , dunque poteva anche essere usato per altri tipi di giochi.

Pashark
06-12-2010, 14:01
Kinect rulez!

Anzi no mouse e tastiera dominano, un controller che non ti permette di mirare in faccia al nemico non merita di esistere!

Infatti è molto facile giocare fps su pc, il che è da sempre poco realistico (se mai possiamo usare questo termine per il gioco su pc).

https://lh3.googleusercontent.com/vOkb1jgayj_iEmJlEU_05pNFo39xMgKALjJ0LXwyV7Eu1lBKw82vv8y7nIZeqLutWzJhCOkdfBUf68y8yZ7GDrcafWjiPKR2Pr7D7bhG7eeFBQG9Lw?__SQUARESPACE_CACHEVERSION=1288464532985 RULEZ

daviderules
06-12-2010, 15:11
La sfera era dotata di vibrazione , dunque poteva anche essere usato per altri tipi di giochi.

avevano creato un vibratore insomma, guardate bene l'immagine :D
forse poi con un po' di senno hanno pensato che andava cambiato qualcosa :)

libero0000
06-12-2010, 19:03
Guardando la figura 4b poi la 5a e infine la 5c sono molto equivoche. prima sta su ci giochi e va giù :)
per fare miglior presa avevano anche pensato a 2 sfere pelose. :) scherzo ciao

sbudellaman
06-12-2010, 19:34
Non l'avrei pagato più di 10 euro.

mau.c
06-12-2010, 19:48
non so quanto sarebbe costato, ma se avessero davvero implementato tutte ste cose si sarebbero bevuti il wii a mio parere, perchè il controller sarebbe stato percepito come una cosa decisamente migliore e molto più vario, soprattutto nei minigiochi.
mentre sei sul divano potevi passare da usarlo come un joystick poggiandolo sul ginocchio, mentre nel gioco voli con qualche mezzo, per poi scendere e usarlo in un'altra configurazione. queste cose col wiimote non le puoi fare, sarebbe stato accattivante ammesso di sviluppare qualche gioco per bambini di qualità che sfruttasse sta roba...

benderchetioffender
07-12-2010, 09:55
non so quanto sarebbe costato, ma se avessero davvero implementato tutte ste cose si sarebbero bevuti il wii a mio parere, perchè il controller sarebbe stato percepito come una cosa decisamente migliore e molto più vario, soprattutto nei minigiochi.
mentre sei sul divano potevi passare da usarlo come un joystick poggiandolo sul ginocchio, mentre nel gioco voli con qualche mezzo, per poi scendere e usarlo in un'altra configurazione. queste cose col wiimote non le puoi fare, sarebbe stato accattivante ammesso di sviluppare qualche gioco per bambini di qualità che sfruttasse sta roba...

quoto in tutto e per tutto.....la prima cosa che ho pensato io che magari è stato il freno a tutte 'ste chicche è proprio il prezzo....non si son sbilanciati a proporre hardware troppo costoso perchè probabilmente quel coso costava come un'intera wii :fagiano: e quindi non avrebbe risolto la "fuga" dei casual-gamers verso nintendo......benchè a vederlo cosi sarei stato tentato pure io a prenderlo (che non sono certo un giocatore incallito :doh: ):
si ps3+"magic stick" costa pure adesso piu di una wii...e replicando solo le funzioni di wii non mi danno certo un surplus se non l'hdmi :P