PDA

View Full Version : [PT-LU-PO-FI] Samsung Galaxy S i9000 Brand TIM

Torpedine
06-12-2010, 02:43
Cerco SAMSUNG GALAXY S Brand Tim in qualunque condizione estetica e funzionale purché non in comodato.

Preferisco scambio a mano, a Lucca Pistoia Prato e Firenze.

naiki
06-12-2010, 09:18
ciao, se vuoi io ne ho appena ritirato uno mezz'ora fa preso con contratto aziendale tim. è ancora in confezione con plastiche protettive e tutto il resto, con garanzia fino al 6 12 2012. fammi sapere

Torpedine
06-12-2010, 14:16
Se me lo fatturi o prima te lo fai vendere dall'azienda e mi firmi due righe per la vendita non c'è problema.

In ogni caso mi dovresti far sapere la richiesta e di dove sei.
Grazie.

naiki
06-12-2010, 15:06
si per me non c'è problema visto che la ditta è mia.ti faccio due righe dicendo che te lo cedo però non posso far fattura in quanto mi è stato fatturato alla mia ditta dalla tim e devo scaricarlo!io sono di Sondrio,però riuscirei a fare consegna a mano a Lecco, Milano e Pavia in determinati giorni.Cerco 430 euro visto che è nuovissimo...è come andare a comprarlo in negozio!

Torpedine
07-12-2010, 16:09
Grazie per l'offerta, ma non accetto: preferisco lo scambio a mano e lo trovo in negozio online a 435euro.

Per 5 euro lo prendo in negozio.

naiki
07-12-2010, 16:28
bè se mi fai un'offerta magari possiamo andare d'accordo...

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.