View Full Version : [BG+SPED] Nokia Bluetooth Stereo Headset BH-505
Ciao,
vendo queste kit di cuffie stereo bluetooth Nokia
http://www.retailpriceindia.com/wp-content/uploads/2010/12/Nokia-BH-505-Bluetooth-Stylish-Headset.jpg
Link Nokia (http://www.nokia.it/telefoni_accessori/accessori_nokia/tutti-gli-accessori/auricolari/auricolari-bluetooth/auricolari-stereo-bluetooth-nokia-bh-505)
Acquistati presso lo store Nokia il 15/11/2010, vendo a € 45,00 + s.s
Update: Cuffie vendute a Lord_Sarevok
bless1981
31-12-2010, 18:08
Ciao, potrei essere interessato alla cosa, ti chiedo solo un paio di informazioni preventive visto che mi pare di aver capito che sei un Mac user anche tu. :)
Io avrei intenzione di usare l'headset tanto come cuffia/microfono per chat come Skype, Teamspeak, Ventrilo, ecc (uso un MacBookPro con sistema Mac OS X 1 v. 10.6.5)... quanto come cuffia per telefonare e ascoltare musica con l'iPhone 3GS.
Suppongo la cosa sia possibile visto che è comunque un headset bluetooth compatibile con tutto ciò che comunica via bluetooth, giusto?
L'hai mai provato in qualche configurazione simile?
Qualità audio e riduzione rumori dal microfono?
Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità, ciao! ;)
Ciao, potrei essere interessato alla cosa, ti chiedo solo un paio di informazioni preventive visto che mi pare di aver capito che sei un Mac user anche tu. :)
Io avrei intenzione di usare l'headset tanto come cuffia/microfono per chat come Skype, Teamspeak, Ventrilo, ecc (uso un MacBookPro con sistema Mac OS X 1 v. 10.6.5)... quanto come cuffia per telefonare e ascoltare musica con l'iPhone 3GS.
Suppongo la cosa sia possibile visto che è comunque un headset bluetooth compatibile con tutto ciò che comunica via bluetooth, giusto?
L'hai mai provato in qualche configurazione simile?
Qualità audio e riduzione rumori dal microfono?
Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità, ciao! ;)
Ciao,
sono utente mac da 10g ( mai avuto prima ): probabilmente c'è qualcosa di non configurato correttamente, ma l'audio non si sente un granchè bene e si sente a tratti :(
Ema
Lord_Sarevok
28-02-2011, 23:15
40 spedite e le prendo :)
40 spedite e le prendo :)
Hai pvt :)
Lord_Sarevok
03-03-2011, 22:19
Hai pvt :)
risposto ;)
Cuffie vendute a Lord_Sarevok :)
Lord_Sarevok
09-03-2011, 09:16
Ho svuotato la casella, ti ho scritto di averlo fatto, ma stavolta era piena la tua.
lol
:D
Pagamento ricevuto,stasera t giro il traccino spedizione
Update: scusate il ritardo,cuffie ricevute dall'utente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.