PDA

View Full Version : [ba+ss] Blocchetto 939 x2 a8n sli premium 2 gb gskill

evilmanganese
05-12-2010, 20:23
salve a tutti. vendo il seguente blocchetto acquistato ieri da bobosassa per conto di un amico che pero' mi ha dato una "pseudo"sola.
il blocchetto e perfettamente smembrabile ed e' composto dal seguente materiale:

cpu athlon 4400+ x2 939 con relativo dissipatore 65€ + ss
motherboard asus a8n sli premium solo scheda 40 € + ss
2x 1 gb pc 3200 gskill a 35 + ss

per il blocco togliete 5€ da ogni prezzo.
priorita' blocco e a mano

evilmanganese
06-12-2010, 19:44
up

evilmanganese
07-12-2010, 22:17
up

Ganesh74
07-12-2010, 22:41
coda per le ram con limatina sono perfettamenti funzionanti le hai testate?

evilmanganese
08-12-2010, 08:17
non le ho testate personalmente ma sono funzionanti al 100% come ho detto ho preso il materiale da bobosassa A MANO a bari e mi ha detto che ha smontato il tutto subito dopo aver spento il pc quindi tutto 100% funzionante. io ho dato via gia la vga e 2 gb di ram a un mio amico li abbiamo provati e funzionava tutto. ora quest altro mio compare che si era " prenotato " per i pezzi qui in vendita ha rinunciato all acquisto. non ho ancora assemblato il tutto ma se non lo vendo alla svelta me lo uso io come muletto...
i prezzi sono quelli ovviamente e non limo a meno che non prendiate il blocco .... non vedo xke debba rimetterci anche solo 10 centesimi rispetto a quello che ho pagato sabato.

35 €per 2gb di ddr1 in stecche da 1gb E UN PREZZO RIDICOLO visto che se le compri nuove NO BRAND ( e qui sono GSKILL) LE PAGHI 40€ PER OGNI giga....

Airborne
08-12-2010, 12:06
ciao, mi daresti in part number e altre info sull'o.c.?

per quanto riguarda la limata a rigor di logica assendo di terza mano il prezzo è inferiore rispetto ad una cosa di seconda mano.

cmq in coda

evilmanganese
08-12-2010, 12:10
non ho part number , ne prove di overclock ne nada. come detto sopra la mobo, la cpu e le ram sono a prendere polvere nel mio armadio a muro ( si fa per dire visto che sono riposte in una scatola. NON l'ho ancora accesa da quando me l'ha data bobosassa. l'ho presa solo per conto terzi e ripeto visto che ho avuto na buca la metto in vendita qua...

Airborne
08-12-2010, 12:18
i numeri trovi vedi sopra alla cpu........

evilmanganese
08-12-2010, 12:25
so dove stanno i numeri , devo togliere il dissipatore e la pasta termica. l'operazione la faccio se sei interessato al mio prezzo . senno no. io sono uno maniaco. se tolgo il dissi ci devo perdere almeno mezz'ora perche poi devo cambiarci la pasta termica pulire bene bene etc etc... la cpu ti interessa a mio prezzo ?

dbtunder
08-12-2010, 17:20
coda cpu (con limatina? :D)

Bobosassa
08-12-2010, 17:31
coda per le ram:D

Airborne
08-12-2010, 17:43
Bobosassa mi daresti qualche info su questa cpu?
ed eventuali info sull'oc

ps: ma il dissy è stock?

evilmanganese
08-12-2010, 17:44
ma lol bobo :)

evilmanganese
08-12-2010, 17:44
il dissi e stock.

Bobosassa
08-12-2010, 21:33

Mai fatto oc,non posso aiutarti.
Il dissi è quello di un 4600 credo,con 4 heat pipe se non sbaglio.

Ganesh74
08-12-2010, 23:31
ok sono pronto a concludere per le ram i dettagli in pvt
:)

evilmanganese
09-12-2010, 19:37
suuuuuuu le maaaaaaaaaaaaaani

katsuja
09-12-2010, 20:38
Buona sera a tutti ...Milano-vendo pc in firma di circa 2 anni come nuovo a 1000 euri

evilmanganese
09-12-2010, 21:30
Buona sera a tutti ...Milano-vendo pc in firma di circa 2 anni come nuovo a 1000 euri

addio

ingwye
09-12-2010, 21:48

ma lol bobo :)

Mai fatto oc,non posso aiutarti.
Il dissi è quello di un 4600 credo,con 4 heat pipe se non sbaglio.

Non è il thread di vendita di evilmanganese? Spiegazioni prego!

evilmanganese
09-12-2010, 22:05
basta leggere un po nella descrizione. la roba e in mio possesso. visto che l'ho comprata sabato a mano dal gentile roberto per conto terzi che mi hanno dato un bidone , e non l'ho ancora montata, l'utente voleva delle info in overclock che io non gli potevo fornire. allora ha chiesto direttamente a bobo saassa l'expadrone

evilmanganese
09-12-2010, 22:06
il mio ma lol bobo era riferito al fatto che si e messo in coda per le ram che mi ha venduto sabato.

ps : che vogliamo fare con gli spammoni che spammano le loro vendite nei 3ad altrui ?

ingwye
09-12-2010, 22:11
basta leggere un po nella descrizione. la roba e in mio possesso. visto che l'ho comprata sabato a mano dal gentile roberto per conto terzi che mi hanno dato un bidone , e non l'ho ancora montata, l'utente voleva delle info in overclock che io non gli potevo fornire. allora ha chiesto direttamente a bobo saassa l'expadrone

ps : che vogliamo fare con gli spammoni che spammano le loro vendite nei 3ad altrui ?

L'ho capito sai? Se il thread è tuo però le domande le fanno a te altrimenti ci sono i pvt!

Riguardo gli "spammoni" se guardi meglio (dopo tua giusta segnalazione) è stato bannato, hai altro da ridire sull'operato dello staff per caso?

evilmanganese
09-12-2010, 22:33
ma infatti non gli ho chiesto io di fare domande a bobosassa. nulla da ridire sull operato dello staff... non mi ero accorto dello sbannamento " coatto" :banned: a dir la verita ho segnalato solo per fargli editare il messaggio ma vaaaaaaaaaaaaaa bene... buona serata :) e grassie per l'intervento

ingwye
09-12-2010, 22:40
ma infatti non gli ho chiesto io di fare domande a bobosassa. nulla da ridire sull operato dello staff... non mi ero accorto dello sbannamento " coatto" :banned: a dir la verita ho segnalato solo per fargli editare il messaggio ma vaaaaaaaaaaaaaa bene... buona serata :) e grassie per l'intervento

Tu scrivi io ti rispondo, poteva anche finire prima per me, l'avviso (non a te) era chiaro!

Mi raccomando per il futuro, buona serata anche a te :)

Airborne
09-12-2010, 22:41
L'ho capito sai? Se il thread è tuo però le domande le fanno a te altrimenti ci sono i pvt!

proprio perche non c'è nulla da nascondere e proprio perche l'info può interessare a piu persone mi sembrava giusto postare in un luogo pubblico....

Bobosassa
09-12-2010, 22:46
Non è il thread di vendita di evilmanganese? Spiegazioni prego!

Certo che è il thread di evilmanganese.
Mi sono rimesso in coda per le ram perchè giusto ieri un mio amico me le ha chieste.
Inoltre,visto che un utente chiedeva notize sulla cpu e visto che io l'ho venduta ad evilmanganese,ho risposto.
Non credo ci sia alcun problema.

ingwye
09-12-2010, 22:48
proprio perche non c'è nulla da nascondere e proprio perche l'info può interessare a piu persone mi sembrava giusto postare in un luogo pubblico....

Resta il fatto che le info le chiedi al venditore non al vecchio proprietario, sò che non ti suona così, ma le regole vanno rispettate ;)

Bobosassa
09-12-2010, 22:48
Tu scrivi io ti rispondo, poteva anche finire prima per me, l'avviso (non a te) era chiaro!

Mi raccomando per il futuro, buona serata anche a te :)

Perdonami ma non ci vedo nulla di male in questa storia.
Un utente ha chiesto info sulla cpu.
Per puro caso ho letto il thread (perchè mi riservono delle ddr) e leggendo la domanda ho risposto....visto che la cpu in vendita era mia fino a sabato scorso.
Onestamente non vedo dove sia il problema.
Comunque visto che per te il problema c'è,evito di rispondere oltre.
Buona serata.

ingwye
09-12-2010, 22:57
Comunque visto che per te il problema c'è,evito di rispondere oltre.
Buona serata.

Ti sbagli, rispetto del regolamento questo è il punto, proprio non vi va giù!

Buona serata anche a te :)

Bobosassa
09-12-2010, 23:03
Ti sbagli, rispetto del regolamento questo è il punto, proprio non vi va giù!

Buona serata anche a te :)

Ho sempre rispettato il regolamento,mi dispiace.
Ho violato il regolamento rispondendo ad una domanda?Ne prendo atto e non si verificherà un'altra volta.
ciao

ingwye
09-12-2010, 23:10
Ho violato il regolamento rispondendo ad una domanda?Ne prendo atto e non si verificherà un'altra volta.
ciao

Esatto, non eri nel tuo thread. Mi fà piacere che non si verificherà più.

Ciao ;)

ingwye
09-12-2010, 23:44
Ho sempre rispettato il regolamento,mi dispiace.

Non si direbbe..edita!

(Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). )

NB. per poter certificare la regolarità della propria firma è necessario verificarlo in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed invece di cambiare risoluzione video come da screen seguente:
http://img130.imageshack.us/img130/2546/immaginekpu.th.jpg (http://img130.imageshack.us/i/immaginekpu.jpg/)

Bobosassa
10-12-2010, 07:13
Non si direbbe..edita!

(Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). )

NB. per poter certificare la regolarità della propria firma è necessario verificarlo in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed invece di cambiare risoluzione video come da screen seguente:
http://img130.imageshack.us/img130/2546/immaginekpu.th.jpg (http://img130.imageshack.us/i/immaginekpu.jpg/)

Aggiustata,spero vada bene adesso.
Per non sporcare ulteriormente il thread: resto in coda per le ram.Se viene il mio turno,chiedo ad evilmanganese di farmelo sapere.
grazie

ingwye
10-12-2010, 09:25
Aggiustata,spero vada bene adesso.

Benissimo, è su 3 righe ;)

cruelboy
13-12-2010, 22:51
ehm ... mi sono letto il 3d ma non ho mica capito tanto se la cpu è ancora in vendita eh :)
in caso mi metto in coda e aspetto il mio turno - sempre che ho capito bene ^_^

un saluto

dbtunder
13-12-2010, 23:12
ehm ... mi sono letto il 3d ma non ho mica capito tanto se la cpu è ancora in vendita eh :)
in caso mi metto in coda e aspetto il mio turno - sempre che ho capito bene ^_^

un saluto

io sto attendendo il pacchettooooo :D

evilmanganese
14-12-2010, 07:42
io sto attendend i soldi del bonifico. se gentilmente mi mandi il cro posso iniziare a imballere ... senno aspettiamo i comodi della banca :)

evilmanganese
14-12-2010, 09:21
bonifico arrivato per la cpu. si puo' chiudere visto che ho venduto tutto. anzi aspettiamo a chiudere visto che bisogna vedere i relativi feed dei vari acquirenti. le spedizioni della ram sono state evase ieri ma ora non ho track con me

evilmanganese
14-12-2010, 14:18
chiedo scusa x il ritardo. notifico ora la spedizione via UPS di ram e cpu. il track lo avro da domani mattina ma mi hanno assicurato che per quando potro comunicare il track il pacco sara gia arrivato.

Ganesh74
17-12-2010, 15:26
eccomi lascio il feed positivo per le ram grazie a alla prossima;)

dbtunder
17-12-2010, 16:53
chiedo scusa x il ritardo. notifico ora la spedizione via UPS di ram e cpu. il track lo avro da domani mattina ma mi hanno assicurato che per quando potro comunicare il track il pacco sara gia arrivato.

pacco arrivato. qualche piedino della cpu è un po' storto, ma in generale tutto ok. appena lo monto ti faccio sapere, sto aspettando che mi arrivi la pasta termoconduttiva.

evilmanganese
17-12-2010, 18:54
in che senso un po' storto ? quando l'ho spedito erano tutti dritti.. il pacco in che condizioni era ? quando ti e arrivato ? perche se ti e arrivato oggi e di molto in ritardo

dbtunder
17-12-2010, 22:35
in che senso un po' storto ? quando l'ho spedito erano tutti dritti.. il pacco in che condizioni era ? quando ti e arrivato ? perche se ti e arrivato oggi e di molto in ritardo

un po' storti così:
http://img202.imageshack.us/img202/3438/cimg3797p.th.jpg (http://img202.imageshack.us/i/cimg3797p.jpg/)

http://img805.imageshack.us/img805/7600/cimg3799.th.jpg (http://img805.imageshack.us/i/cimg3799.jpg/)

il pacco pareva ok, è arrivato un paio di giorni fa quindi direi abbastanza in fretta

evilmanganese
18-12-2010, 06:23
fammi sapere gli sviluppi

dbtunder
29-12-2010, 21:42
fammi sapere gli sviluppi

cpu installata, perfettamente funzionante.
difficile arrivare a 40ºC in condizioni normali senza overclock.

grazie e a presto!

evilmanganese
30-12-2010, 07:30
fiuuuuuu :) anche perche io la ho spedita tutta intera :) penso si possa chiudere