View Full Version : [Po-Fi-Pt] Scheda Video PCI-Express (dissipatore passivo)
Edit: Non mi serve più
Come da titolo cerco una scheda video pci-express (preferibilmente Nvidia) con dissipatore passivo e pieno supporto per l'accelerazione video e flash.. :)
ps. solo consegna a mano e non sparate cifre assurde considerando che le entry level stanno a poco più di 30-35€ nuove..
Ciao, ti interessa una ati 3450 1gb ddr2 versione sapphire? vendo solamente, non scambio.Se sei interessato contattami in privato.Ciao
Ciao, ti interessa una ati 3450 1gb ddr2 versione sapphire? vendo solamente, non scambio.Se sei interessato contattami in privato.Ciao
con 30€ trovo la 4350 sempre da 1gb della sapphire qui nel negozio percui dubito che con la spedizione tu riesca a farmi un prezzo conveniente.. per quello ho messo solo consegna a mano.. :)
Guarda posso fartela 35 spedita, quando nuova sta 50 ( la versione sapphire, non quelle scarsette per intenderci xD ) se ci fai un pensierino, contattami in privato.Ciao :)
Grazie ma non mi conviene.. :)
Avrei una EAH450 Asus
Non so se va bene per le tue esigenze
appena parlato con il gentilissimo MM ma dopo aver fatto delle ricerche sul web a quanto pare anche sulla 3450 hanno tolto il supporto all'accelerazione hardware per il flash dai Catalyst 9.11 (sui quali funziona alla grande invece..) in poi.. Quindi questa serie non fa per me :)
Può interessarti? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2291896)
-ArtOfRight-
12-12-2010, 16:39
nVidia 7600GS 512MB passiva, scambierei a mano con la tua 3850 (con mio compenso ovviament3)?
strabaffo84
12-12-2010, 17:45
ciao! ho anch'io una
7600 gs 512 con dissipazione passiva.
ti può interessare? fammi sapere
Grazie
Può interessarti? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2291896)
in effetti è passiva.. solo che anche la tua con windows 7 (quindi senza i catalyst 9.11 per windows xp) non supporta l'accelerazione per il flash 10.. come potenza invece mi basta e avanza la 3850 figurati.. :)
nVidia 7600GS 512MB passiva, scambierei a mano con la tua 3850 (con mio compenso ovviament3)?
a quanto mi risulta non supporta l'accelerazione hardware per il flash.. quella per i video invece forse, ma non ne sono sicuro.. mi pare che per avere entrambe le cose si deve partire dalla 8400gs in poi.. se invece sono supportate su windows 7 ben felice di concludere lo scambio.. :)
ciao! ho anch'io una
7600 gs 512 con dissipazione passiva.
ti può interessare? fammi sapere
Grazie
come sopra ma ovviamente do la precedenza ad -ArtOfRight- per via dello scambio con la mia scheda video e per la vicinanza..
edit: ecco qui il link delle schede video nvidia che supportano l'accelerazione hardware per il flash 10.1 http://www.nvidia.it/object/gpus_supporting_adobeflash_it.html
iridio80
17-12-2010, 18:39
gigabyte 8400gs passiva, che vendo sul mercatino a 20 euro, però da aggiungere la spedizione, che se concordiamo per una raccomandata dovremmo stare entro i 5 euro.
Ho visto ora ma niente spedizioni.. :)
Uppp
Nessuna 9500GT o 9600GT passiva?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.