PDA

View Full Version : Crash Internet Alice

zljZz
05-12-2010, 19:38
Salve, dopo vari tentativi, quali formattazione , scandisk e reset del router, vi chiedo aiuto...
Ho un contratto flat 7 mega alice e un router *Alice Gate Voip 2 Plus WiFi*.
Da una settimana ormai la mia connessione è instabile, crash continui e sistematici (di 1 secondo circa), sebbene il modem resti sempre con le spie giuste attive fisse, non lampeggianti.
Risulta ci siano problemi nazionali o regionali (campania) collegati alla linea che provochino cali di linea continui , o è un problema da attribuire al router/PC ?
Per collegare il pc al modem utilizzo un cavo ethernet, e come SO utilizzo w7.
Il problema è che spessissimo (si parla di ogni 1-2 minuti) cade la connessione e poi dopo riprende (ma il router resta con le 5 spie fisse attive), e lo sta facendo da na settimana...
Ho formattato il pc ieri sera (avevo trovato anche dei trojan ...) pensando di risolvere il problema, ho resettato il router... ma niente.
Ho provato sia connettendo con il cavo Ethernet che con una penna wireless, ma purtroppo il problema si presenta in entrambe i casi.
Se navigo su internet da problemi di lagg estrema che durano qualche secondo, se gioco, passa 1-2 minuti di gioco senza problemi, ma poi si disconnette dal server (e capita con diversi giochi)...

Come coincidenza, il tutto capita da quando installai cfosspeed, dopo qualche giorno...

Grazie in anticipo per le future risposte.

FreeMan
05-12-2010, 20:06
no crossposting :rolleyes:

CLOSED!!

>bYeZ<