PDA

View Full Version : Problema HTML con i Template usando Dreamweaver

olmostblue
05-12-2010, 19:34
buonasera, ho un piccolo problema... da un pò di tempo sto costruendo un nuovo sito cercando di usare nuove tecniche per renderlo più professionale e meno scolastico... orbene per evitare tutte le volte di che creo una nuova pagina di dover copiare il codice base e aggiornare tutti i link e collegamenti pensato di sfruttare un pò le funzioni di DreamWeaver CS5, ho creato un nuovo stito, ho preso la struttura base e ho creato un template in modo che ogni volta che creo una nuova pagina uso il template e se devo modificarle modifico il template e le altre si aggiornano e fin qua niente di male, le rotture iniziano quando il testo che inserisco nell'area modificabile è più lungo dell'area, il testo esce fuori dalcorpo centrale, prima la lunghezza della colonna centrale si adattava al contenuto, ora no... se provo ad ingrandire la sezione modidicabile a tutto il div mainbody tutta la sezione si sposta a sinistra lasciandomi centrati soltato l'header, il menu e il bottom... qualche suggerimento per sistemare la cosa?