Fmg84
05-12-2010, 16:22
Salve,
come da oggetto vendo un Ipod touch 3g da 32GB in ottime condizioni: utilizzato veramente poco, è stato "pellicolato" completamente (fronte e retro) con "bestskinever" sin dal primo giorno ed utilizzato sempre con una custodia in gomma=>condizioni estetiche assolutamente perfette.
Viene venduto insieme a cuffiette con microfono, cavo dati e scatola originale.
Trattandosi di un regalo, non ho lo scontrino. Ad ogni modo, è stato acquistato a Natale scorso e registrato sul sito Apple quindi credo che ancora vi sia un mesetto di garanzia (eventualmente estendibile con Applecare).
La mia richiesta è di 180€ s.s. escluse.
Poche regole:
-Scambio solo con sistemi minitx, EEBOX etc (conguagli da definire)
-Eventuali commenti sul prezzo solo in privato
-Precedenza assoluta alla consegna a mano a Palermo
-Pagamento anticipato su carta Postepay
-Dispositivo in vendita ovunque
Saluti
come da oggetto vendo un Ipod touch 3g da 32GB in ottime condizioni: utilizzato veramente poco, è stato "pellicolato" completamente (fronte e retro) con "bestskinever" sin dal primo giorno ed utilizzato sempre con una custodia in gomma=>condizioni estetiche assolutamente perfette.
Viene venduto insieme a cuffiette con microfono, cavo dati e scatola originale.
Trattandosi di un regalo, non ho lo scontrino. Ad ogni modo, è stato acquistato a Natale scorso e registrato sul sito Apple quindi credo che ancora vi sia un mesetto di garanzia (eventualmente estendibile con Applecare).
La mia richiesta è di 180€ s.s. escluse.
Poche regole:
-Scambio solo con sistemi minitx, EEBOX etc (conguagli da definire)
-Eventuali commenti sul prezzo solo in privato
-Precedenza assoluta alla consegna a mano a Palermo
-Pagamento anticipato su carta Postepay
-Dispositivo in vendita ovunque
Saluti