PDA

View Full Version : Domanda su ASUS M4A88T-M/USB3

samu986
05-12-2010, 15:19
Ciao a tutti.
Allora, io ho la Radeon HD 5770 come scheda video e questa è la mia scheda madre http://techwiki.hardwarecanucks.com/product/1OTEyNzI5ODA3MjcyMDI/Asus-M4A88T-M-USB3/#spec
So che ho uno slot solo per la scheda video, ma vorrei sapere se posso fare il CrossFire con la mia scheda video e la scheda video della scheda madre. Se la risposta è no, vorrei un'alternativa simile come scheda madre, che abbia però 2 slot pci per la scheda video.
Inoltre vorrei sapere esattamente cos'è il supporto Hybrid CrossFireX, di cui è dotata la mia scheda madre. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

samu986
06-12-2010, 13:23
ma è possibile che su 25 visite nessuno abbia una risposta da darmi?? PER FAVORE!!!!

samu986
08-12-2010, 22:14
Qualcuno potrebbe rispondermi, cortesemente? Grazie.

FreeMan
08-12-2010, 23:39
Questo è un forum di discussione NON un help desk.. non si pretendono le risposte..

si pretende invece che tu faccia una ricerca per capire cosa si cela dietro una sigla o una tecnologia.. non aspettare che gli altri ti presentino la palla pronta, attivati e cerca di fare quanto ti è possibile per portarti avanti.. e lo dico per te visto che sei te che non sai le cose.

cambia tono e atteggiamenti nei tuoi post a venire.

e buona ricerca

>bYeZ<

samu986
09-12-2010, 20:47
Beh, potrei risponderti in molti modi, ma credo che sia questa la risposta giusta da darti, Freeman:

Certo, hai ragione che devo attivarmi il più possibile per avere le risposte che cerco, cosa che non ti sarai nemmeno chiesto, ma che ho fatto, non trovando ovviamente risposta...Secondo te lo chiedevo in un forum se sapevo rispondermi da solo?? Beh, a parte questo, come hai detto tu questo è un forum e, per come la vedo io, forum a volte è sinonimo di "aiuto", ma come ho appena detto, solamente "a volte".
Probabilmente, anzi, quasi sicuramente ho esagerato a voler subito una risposta, e me ne scuso, e forse anche con un po' di prepotenza e mi scuso anche di questo, ma vogliamo parlare di chi aiutate dopo un quarto d'ora che scrivono il proprio post?
Perciò, questo mi dà da pensare che il forum sia un tantino discriminatorio, o comunque di parte, cioè più propenso a rispondere ad utenti che "ne sanno di più". Infatti, io sono una persona a cui piace l'informatica, e l'hardware in particolare, ma probabilmente sapendone meno e non potendo stare al passo con i tempi aggiornandomi in maniera adeguata, non sono di vostro gradimento.

Beh, grazie mille comunque per l'aiuto, sei stato molto gentile. Almeno hai avuto l'educazione di rispondere. Questo lo apprezzo.

FreeMan
11-12-2010, 17:22
Beh, potrei risponderti in molti modi, ma credo che sia questa la risposta giusta da darti, Freeman:

"in altri modi".. mah.. spero di aver inteso male

Certo, hai ragione che devo attivarmi il più possibile per avere le risposte che cerco, cosa che non ti sarai nemmeno chiesto, ma che ho fatto, non trovando ovviamente risposta...Secondo te lo chiedevo in un forum se sapevo rispondermi da solo??.

No, non devi risponderti da solo ma cercare la risposta, è ben diverso.. e la risposta si trova.. non sai cosa sia l'Hybrid CrossFireX ?

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1885/amd-hybrid-crossfire-e-rinnovo-della-gamma-gpu_5.html (spesso ci si dimentica che questo è il forum di un SITO)

http://en.wikipedia.org/wiki/ATI_Hybrid_Graphics

e con google si trova anche altro

quindi la risposta alla tua domanda è si e puoi anche capire quanto possa esserti utile tale tecnologia secondo le tue aspettative

Beh, a parte questo, come hai detto tu questo è un forum e, per come la vedo io, forum a volte è sinonimo di "aiuto", ma come ho appena detto, solamente "a volte".

il forum può anche dare aiuto ma non deve dare la "pappa pronta", se non si dimostra di aver provato a fare quelle minime ricerche che TUTTI possiamo fare spesso può accadere che non venga data risposta.. e aggiungo GIUSTAMENTE.

se poi ci si aggiunte il tono che hai avuto nei tuoi "up" sarà ancora + difficile ottenere delle risposte (che cmq ribadisco non vengono garantite, non è un tuo diritto ricevere per forza risposta)

Probabilmente, anzi, quasi sicuramente ho esagerato a voler subito una risposta, e me ne scuso, e forse anche con un po' di prepotenza e mi scuso anche di questo, ma vogliamo parlare di chi aiutate dopo un quarto d'ora che scrivono il proprio post?
Perciò, questo mi dà da pensare che il forum sia un tantino discriminatorio, o comunque di parte, cioè più propenso a rispondere ad utenti che "ne sanno di più". Infatti, io sono una persona a cui piace l'informatica, e l'hardware in particolare, ma probabilmente sapendone meno e non potendo stare al passo con i tempi aggiornandomi in maniera adeguata, non sono di vostro gradimento.

discriminazione, di nostro gradimento.. sembra di parlare di una lobby :rolleyes:

semplicemente o come detto sopra si dimostra di non aver fatto alcuno sforzo di ricerca oppure capita che alle domande non si sappia dare risposta, oppure che il 3d non venga notato finendo spesso e velocemente in 2° pagina visto l'alto numero di 3d che vengono aperti, ecc ecc ecc .. le cause per cui un 3d resta senza risposta possono essere varie e variegate ma non c'entrano nulla le motivazioni/accuse di cui parli.

ora, sulla tua mobo in particolare puoi chiedere qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2174095

guardando le specifiche non vedo differenze abissali, anzi.. questo 3d lo puoi tenere per l'eventuale cambio di motherboard

>bYeZ<