PDA

View Full Version : TAG mp3 automatico

birmarco
05-12-2010, 14:31
Ciao a tutti, sono disperato! Non riesco a trovare un programma SERIO che mi tagghi automaticamente i file mp3...
Ho una libreria di 1000 mp3 a cui ho già pazientemente inserito manualmente artista e titolo però vorrei trovare un modo molto più veloce per completare automaticamente le info mancanti... un programma che da TITOLO e ARTISTA mi trovi automaticamente album e copertina... e magri anche anno, traccia ecc... L'importante sono le copertine e gli album perchè volevo mettere l'intera libreria sul lettore mp3 ma senza copertine...
Grazie a tutti! :)

PS. Ho già provato mp3tag ma funziona male e mi rinomina le traccie come dice lui... Ho anche provato tagScanner, tagTuner... che io sappia per iTunes serve l'account ma io non ce l'ho... e WMP non salva le modifiche sull'mp3 e si limita alla copertina...

franky88
26-01-2011, 12:11
in effetti cercavo anch'io un app del genere...
edit: credo che il modo più veloce sia usare mp3tag e andare album per album...gli errori sono inevitabili e non può essere del tutto perfetto e automatico

birmarco
03-02-2011, 17:50
in effetti cercavo anch'io un app del genere...
edit: credo che il modo più veloce sia usare mp3tag e andare album per album...gli errori sono inevitabili e non può essere del tutto perfetto e automatico

Io ho dovuto rinunciare all'operazione! :D