View Full Version : Porting giochi installati da xp a Seven
Ciao ragazzi ho un dubbio amletico che mi assale....vorrei passare da windows xp a windows seven....ora..io ho i giochi installati su una partizione secondaria...ogni qual volta io formatto e reinstallo xp mi basta ricreare i link sul desktop degli eseguibili e funzionano tutti quanti senza reinstallarli. Vorrei passare a Seven ma potrò fare lo stesso giochino o dovrò reinstallare nuovamente tutti i giochi che ho installato nel pc?:muro: Grazie a chi mi saprà dare un'info sicura. PS: Vorrei passare a Seven Ultimate 64bit
se ti partono anche sotto Xp senza reinstallarli, ti partiranno anche sotto seven senza reinstallarli.
Dovrebbero andare anche con Seven, l'importante è che siano compatibili sol nuovo SO
2 risposte positive...che sollievo...si i giochi sono compatibili con seven 64bit...:sofico: Allora alla grande....mi preparo mentalmente e farò il grande passaggio (è che sto finendo di giocare a qualche giuochino e mi rode dover reinstallare il gioco...installare le ultime patch...rimettere i salvataggi...una scocciatura...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.