View Full Version : Piccioncini
Salve a tutti volevo proporvi questo scatto, fatto in una giornata di cielo completamente grigio compatto e uniforme di questi due piccioncini, mi sembrava carina come idea voi che ne pensate?
http://img571.imageshack.us/img571/7391/img5990f.jpg (http://img571.imageshack.us/i/img5990f.jpg/)
shar-kali-sharri
05-12-2010, 13:00
Bella e simpatica.
sono 2 tortore :D
comunque secondome il cielo cosi bianco(è bruciato??) disturba parecchio, la testa degli animali si confonde quasi con lo sfondo
lo_straniero
05-12-2010, 19:33
comunque secondome il cielo cosi bianco(è bruciato??) disturba parecchio, la testa degli animali si confonde quasi con lo sfondo
la tua osservazione e buona :D ma io ho volute convincermi di vederla in stile minimale ..magari ancor piu rettangolare come taglio
mi piace :D
Mi piace molto la foto nel complesso, unica pecca la mancanza di contrasto nelle teste (per via del controluce)
Ah bene a sapersi che sono tortore perchè adesso so chi mi scacazza tutte le volte sopra la macchina quando parcheggio li sotto!
non so a me piaceva il cielo così bianco, estrapolava il soggetto senza confondersi con lo sfondo, però in effetti si son bruciate un poco le teste, magari sottoesponendo di un poco solo il soggetto...
la tua osservazione e buona :D ma io ho volute convincermi di vederla in stile minimale ..magari ancor piu rettangolare come taglio
mi piace :D
ci avevo pensato a farla più rettangolare, ma non volevo esagerare nel'enfatizzare troppo l'andatura orizzontale del soggetto, tanto per spezzare un po'..
Di foto ai "piccioni" nel forum ce ne sono a palate, sono forse il soggetto più abusato, questa è una delle poche che mi piace veramente :D Complimenti.
Confermo le critiche fatte dagli altri, io forse proverei un B/n.
A me piace molto la foto cosi' come e'.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.