Itachi
05-12-2010, 12:49
da poco ho preso una 550d
nonostante le varie perplessità di questi giorni,ne sono pienamente soddisfatto
ora,anche se sembrerà prematuro,mi sento gia limitato dal 18-55 del kit
non tanto per la focale,ma per la luminosità
persino la mia vecchia compatta aveva un 2.8,e le prestazioni ad alti iso che ho guadagnato mi sembrano sprecate dalla bassa luminosità dell'obbiettivo
insomma,qual'è un obbiettivo che possa farmi vedere un minimo di differenza qualitativa dall'attuale, e che abbia una luminosità decente?
per natale ero quasi sicuro di prendere un cinquantino,ma poi ritrovarmi con 3 obbiettivi con la stessa focale (18-55,50, e l'ipotetico nuovo che sarebbe comunque li piu o meno) non so se possa essere una buona idea
comunque voi cosa consigliate?
ho letto un po ovunque del tamron 17-50,che con una luminosità di 2.8 fissa farebbe al caso mio
ma qualitativamente guadagnerei dal 18-55 ?
nonostante le varie perplessità di questi giorni,ne sono pienamente soddisfatto
ora,anche se sembrerà prematuro,mi sento gia limitato dal 18-55 del kit
non tanto per la focale,ma per la luminosità
persino la mia vecchia compatta aveva un 2.8,e le prestazioni ad alti iso che ho guadagnato mi sembrano sprecate dalla bassa luminosità dell'obbiettivo
insomma,qual'è un obbiettivo che possa farmi vedere un minimo di differenza qualitativa dall'attuale, e che abbia una luminosità decente?
per natale ero quasi sicuro di prendere un cinquantino,ma poi ritrovarmi con 3 obbiettivi con la stessa focale (18-55,50, e l'ipotetico nuovo che sarebbe comunque li piu o meno) non so se possa essere una buona idea
comunque voi cosa consigliate?
ho letto un po ovunque del tamron 17-50,che con una luminosità di 2.8 fissa farebbe al caso mio
ma qualitativamente guadagnerei dal 18-55 ?