PDA

View Full Version : Aiutoo!! Copiare da DVD a DVD

augusto75
21-03-2002, 13:11
Ciao a tutti, vi ringrazio per li risposte, ho il seguente requisito:

Mi potete spiegare come posso fare la copia da dvd a dvd? Premetto che ho appena acquistato il masterizzatore Hp 110i.
Mi potete indicare che tipo di software posso utilizzare e dove lo posso trovare in rete?
Ciao e grazie

alexxzeta
21-03-2002, 14:34
Suppongo tu abbia fatto un pò una PAPERATA a prendere l'hp..Non credo che sia standard..

Tu usi PRASSI PRIMO CD versione 2.0, attualmente il migliore per copiare i DVD...E crei una copia..

Il punto è questo..
Altri lettori sono in grado di leggere la copia da te effettuata ??

augusto75
21-03-2002, 14:38
si, gli altri leggono, comunque ora provo grazie di tutto. ciao

alexxzeta
21-03-2002, 14:58
Continuo a non capirci molto sul discorso degli standard...sul dvd..
Nero spero venga migliorato, poichè ora come ora, per fare dvd, non è il massimo...

augusto75
21-03-2002, 20:04
Farò delle prove poi vedrò. Comunque grazie

corpses
21-03-2002, 22:23
scusate ma come fate a fare una copia al volo se i master.per dvd usciti non sono for autoring (o come cavolo si scrive)?

Zorgolo
21-03-2002, 23:30
se vuoi info contattami su ICQ... non è cosa semplice e richiede un certo tempo !

Gordon
22-03-2002, 00:11
non si copiano i dvd al volo
almeno adesso

byz

alexxzeta
22-03-2002, 09:09
dipende che dvd copi..
se sei un pirata, devi prima applicare delle procedure su disco e poi masterizzare..:D
Se non sei un pirata e copi le tue creazioni fatte in casa, puoi andare al volo senza problemi :P

corpses
23-03-2002, 00:01
Originariamente inviato da alexxzeta
[B]dipende che dvd copi..
se sei un pirata, devi prima applicare delle procedure su disco e poi masterizzare..:D
Se non sei un pirata e copi le tue creazioni fatte in casa, puoi andare al volo senza problemi :P
Allora io non lo sono un pirata :) e avrei una bella collezione di dvd alla quale vorrei fare una copia di bkup.
Ora é noto che i soli masterizzatori dvd in grado di copiare sia i dati che le protezioni dei dvd originali sono quelli di tipo autoring.
La domanda nasce spontanea :Come fai a copiare al volo i dvd?