PDA

View Full Version : Il lettore della prima... nell'altra!

AlexlovesUSA
05-12-2010, 11:29
Ciao a tutti. Ho una Xbox 360 comprata circa 4 anni fa o più, che come tutte le console Xbox360 della prima generazione ha il problema dei tre led rossi. L'ho fatta riparare 3 volte e il problema torna sempre. Oggi sono informatissimo su questo problema, tanto è vero che ho provato personalmente a fare una riparazione della scheda video con surriscaldamento ecc... e mi è funzionata per 2 settimane, dopodichè è rimorta. Il problema dei 3 led rossi, almeno nella mia console, riguarda la scheda video che si surriscalda e si scioglie lo stagno dei piedini provocando un macello. Il problema del surriscaldamento non si può risolvere perchè è un problema che è nella natura delle console prima generazione e quindi irrisolvibile. Ormai i passi avanti sono stati fatti e quella nuova non ha più questo problema, quindi ho pensato di comprarla nuova. Il problema è che in quella vecchia avevo fatto la modifica hardware e non vorrei rifarla, allora ho pensato: se io prendessi il lettore dvd della vecchia console e lo mettessi nella nuova, la modifica la trasferisco nell'altra o si deve fare qualche passaggio aggiuntivo che non posso fare?

Grazie anticipatamente. :)

Ventresca
05-12-2010, 11:50
ti consiglio di leggere il regolamento
:read:

PSManiaco
05-12-2010, 11:58
quoto Ventresca

comunque la risposta è no. Bisogna comunque estrarre la key della nuova console e flasharla su lettore e fare lo spoof

AlexlovesUSA
05-12-2010, 12:03
Ok. Scusate, non ho pensato al regolamento. Comunque ci siamo capiti. Grazie e ciao. ;)