Robertosevic
05-12-2010, 10:07
Salve a tutti. Per questo natale mi bazzica l'idea di sostituire il portatile che ho con uno ancor più nuovo e soprattutto più piccolo. Io ho un Notebook ma vorrei acquistare un Netbook. Cerco appunto un portatile piuttosto leggero, di dimensioni piccole, pratico, da portare sempre con me. Lo userei per internet (visto che creo e gestisco siti web e quindi dovrei entrare nel pannello amministrazione dei vari Forum o siti come wordpress, joomla, ecc...).
Non vorrei spendere tanto visto che ho già un Notebook, diciamo che non vorrei spendere più di 299€. Cosa mi consigliate? Ho visto un netbook da MW in promozione a 199€ com'è?
E poi vorrei acquistare una chiavetta internet per collegarmi. Quali promozioni o operatori consigliate?
Non vorrei spendere tanto visto che ho già un Notebook, diciamo che non vorrei spendere più di 299€. Cosa mi consigliate? Ho visto un netbook da MW in promozione a 199€ com'è?
E poi vorrei acquistare una chiavetta internet per collegarmi. Quali promozioni o operatori consigliate?