PDA

View Full Version : rumore strano alimentatore

tecno789
05-12-2010, 09:35
Da una settimana a questa parte, l'alimentatore all'avvio e per i successivi 5-10 minuti fa un rumore decisamente strano e abbastanza rumoroso...cosa mai potrebbe essere?? è sulla via del paradiso??

nicolait
05-12-2010, 10:26
...se non dai qualche altra info, ti può rispondere solo uno dotato di proprietà paranormali....

ad esempio è facile sia la ventola, nel qual caso è lei ad avere problemi, non l'alimentatore.

inizia a vedere se è la ventola o meno.

tecno789
05-12-2010, 10:34
...se non dai qualche altra info, ti può rispondere solo uno dotato di proprietà paranormali....

ad esempio è facile sia la ventola, nel qual caso è lei ad avere problemi, non l'alimentatore.

inizia a vedere se è la ventola o meno.

si hai ragione...però non credo sia la ventola....fa un rumore tipo di macchina :D

nicolait
06-12-2010, 20:47
si hai ragione...però non credo sia la ventola....fa un rumore tipo di macchina :D

La ventola è l'unica cosa in movimento, a parte gli elettroni che però sono silenziosissimi, dentro un alimentatore.

Fai un po' te........

tecno789
06-12-2010, 21:08
La ventola è l'unica cosa in movimento, a parte gli elettroni che però sono silenziosissimi, dentro un alimentatore.

Fai un po' te........

asdasd.... quindi che significa?? posso fare qualcosa per diminuire questa rumorosità??? e da cosa è dovuta secondo te?