kikkas
05-12-2010, 08:25
Salve a tutti,
ho qui tra le mani un computer asus, un pro0661 (oppure pro66l, non riesco a capire dall'etichetta...) con su windows preinstallato.
Questo aveva dei problema e quindi si era deciso di reinstallarlo
Visto che la partizione di ripristino era, per motivi a me oscuri, non utilizzabile, abbiamo deciso di fae una installazione pulita.
La procedura è andata tutto bene, il pc funziona corretamente non fosse che ...
se vado sotto gestione driver non è in grado di trovarmi il driver del preprocessore...
e non riesco a capire dove possa trovarlo da scaricare (manco so cosa sia sinceramente...), dal momento che sul sito dell'asus questo computer, per quanto strano possa sembrare, non appare (http://www.asus.it/AllProducts.aspx?PG_ID=1quIC6RvvlvcvNbn)
Vi do' le sue caratteristiche, così magari mi potete dare una mano
è un pc a 64 bit, con seven home premium preinstallato
6 gb di ram
cpu duo P8700
vga nvidia geforce gtm220m
display 16" hd/led
hard disk da 500GB
wireless 802.11n
odd (non so cosa sia) DVD Sup.MTI
da windows non so come potrei ottenere ulteriori info dal pc, questo è quello che c'è scritto sull'etichetta su di lui, purtroppo sono momentaneamente senza libretto...
ho qui tra le mani un computer asus, un pro0661 (oppure pro66l, non riesco a capire dall'etichetta...) con su windows preinstallato.
Questo aveva dei problema e quindi si era deciso di reinstallarlo
Visto che la partizione di ripristino era, per motivi a me oscuri, non utilizzabile, abbiamo deciso di fae una installazione pulita.
La procedura è andata tutto bene, il pc funziona corretamente non fosse che ...
se vado sotto gestione driver non è in grado di trovarmi il driver del preprocessore...
e non riesco a capire dove possa trovarlo da scaricare (manco so cosa sia sinceramente...), dal momento che sul sito dell'asus questo computer, per quanto strano possa sembrare, non appare (http://www.asus.it/AllProducts.aspx?PG_ID=1quIC6RvvlvcvNbn)
Vi do' le sue caratteristiche, così magari mi potete dare una mano
è un pc a 64 bit, con seven home premium preinstallato
6 gb di ram
cpu duo P8700
vga nvidia geforce gtm220m
display 16" hd/led
hard disk da 500GB
wireless 802.11n
odd (non so cosa sia) DVD Sup.MTI
da windows non so come potrei ottenere ulteriori info dal pc, questo è quello che c'è scritto sull'etichetta su di lui, purtroppo sono momentaneamente senza libretto...