Entra

View Full Version : problema connessione wifi con vodafone station

simona.c23
04-12-2010, 23:20
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e sono già disperata...
ieri ho installato la vodafone station e fin qui tutto bene perchè funziona sia il telefono che la linea adsl, mi connetto con cavo ethernet senza problemi e il wifi funziona dato che uno dei miei due pc si collega tranquillamente senza fili.
Il problema sta nel pc che ha windows vista, che non ne vuol sapere di connettersi col wifi.. cioè vede la rete vodafone ma non riesce a connettersi.. dice che può essere la chiave di rete sbagliata oppure un altro problema sconosciuto ..
Allora ho inserito il cd autoinstallante e ho provato a farlo connettere con l'aiuto del cd. Il cd mi dice che c'è un firewal, e dice di disattivarlo... il problema è che il firewall è già disattivato da molto tempo... Allora ho pensato alle porte... può essere un problema di porte? In quel caso come faccio ad aprirle? oppure che problema può essere? L'altro pc invece, che ha Xp, non ha avuto alcun problema e si è connesso subito...
non capisco...sto diventando matta...help me please !!! :muro: :cry:

Trevy81
14-01-2011, 14:36
hai risolto?
per caso hai eset smart security come antivirus e firewall?

a me ha creato problemi anche dopo essere stato disinstallato, ho dovuto rifare i driver della scheda di rete...