PDA

View Full Version : [PD + sped] Vendo/scambio SonyEricsson X1 Completo e perfetto

mcbyte
04-12-2010, 23:11
Come da titolo, vendo il mio SonyEricsson Xperia X1i Black, comprato il 26 novembre 2008 a €649 !!! (Perciò fuori garanzia), ma, è appena rientrato dal centro assistenza SonyEricsson, perché 2 giorni prima della scadenza della garanzia l'ho portato lì per riparare il solito problema del X1 con la tastiera fisica che non risponde sempre. L'ho ritirato ieri, e ora la tastiera fisica è PERFETTA, inoltre sembra che hanno cambiato la scocca perché adesso ha le pellicole protettive sui tasti power/volume/camera... e dopo questo intervento, il centro assistenza mi ha dato 90 giorni di garanzia sul loro intervento (cioè la tastiera)

Il telefono è:
- Funzionante perfettamente
- Display senza graffi, era protetto con un invisible shield fino a giorno prima che l'ho portato al centro assistenza.
- Mostra segni di usura SOLO sul cover della batteria posteriore.
- L'ho usato con tante versioni ROM, ora monta la versione Stock installata dal Centro assistenza SE.
- Completo di scatola e accessori originali, cuffie, e oltre alle 2 pennette originali, ci sono altre 3 compatibili comprate da ebay.
- Inclusa anche la scheda MicroSD originale con Garmin XT.

(metto le foto a breve)

Lo vendo a €180 + eventuale spedizione a carico dell'acquirente.

Posso anche scambiare con qualcosa nella stessa fascia di prezzo.

Prezzo trattabile, ma entro il possibile.

Ho concluso diverse trattativa di vendite (e acquisti), controllare il mio nome...

mcbyte
06-12-2010, 14:27
up