metropolis
04-12-2010, 19:51
Salve ragazzi ho preso la suddetta piastra con un i7 950 e 6 giga di ram Corsair CMX6GX3M3C1600C7 1600MHZ CL7,il problema ora è questo ho la paura che queste ram non vadano bene per questa piastra perchè praticamente all'avvio mi parte per poi spegnersi per un secondo e poi ripartire per rimanere cosi con lo schermo nero senza dare segni di vita....leggendo la lista delle memorie queste non compaiono...voi mi potete dare la conferma che queste memorie non sono supportate?
Salve ragazzi ho preso la suddetta piastra con un i7 950 e 6 giga di ram Corsair CMX6GX3M3C1600C7 1600MHZ CL7,il problema ora è questo ho la paura che queste ram non vadano bene per questa piastra perchè praticamente all'avvio mi parte per poi spegnersi per un secondo e poi ripartire per rimanere cosi con lo schermo nero senza dare segni di vita....leggendo la lista delle memorie queste non compaiono...voi mi potete dare la conferma che queste memorie non sono supportate?
ho le tue stesse ram, prese ai tempi anche io per la bassa latenza! Errore madornale, queste ram neanche sono presenti nel sito corsair se non sbaglio, perchè hanno avuto non so quali difetti di fabbricazione, infatti mi danno un problema non da poco, ossia accendere e spegnere il PC 1 volta dopo l'accensione principale altrimenti vede solo 4/6gb.
Neanche nella mia mobo compaiono nella lista compatiblità, ma funzionano va! Se le hai prese da poco, ti consiglio di mandarle indietro e fartele cambiare, leggo in giro che danno paranoie e non pochi!
Una soluzione che puoi provare, è montare ogni banco singolarmente e testare il PC.
Ah cosa importante, montalo sempre in uno dei 2 slot piu vicini alla CPU e non quelli esterni, il 1 o 2 vedi 1po tu, nel manuale ci sarà scritto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.