View Full Version : Airport extreme e mobile me
IMAC ULISSE
04-12-2010, 19:51
Ragazzi buona sera a tutti ho collegato e configurato un hd usb con la base airport extreme; adesso sia il mio imac che macbook pro lo vedono in maniera corretta, ma come mai ad esempio con il mio ipad su rete wifi e con idisk non lo vede, qnd nelle specifiche apple č previsto...almeno da quello che ho capito. Grazie
diavolorosso79
08-12-2010, 19:11
Ragazzi buona sera a tutti ho collegato e configurato un hd usb con la base airport extreme; adesso sia il mio imac che macbook pro lo vedono in maniera corretta, ma come mai ad esempio con il mio ipad su rete wifi e con idisk non lo vede, qnd nelle specifiche apple č previsto...almeno da quello che ho capito. Grazie
"Immagina di essere in viaggio e di aver bisogno di un documento sul tuo disco rigido collegato ad AirPort Extreme a casa. Se ti sei iscritto a MobileMe* e usi Mac OS X Leopard o Snow Leopard, nessun problema! Puoi accedere a tutti i documenti sulla tua unitā condivisa direttamente da internet. Registra AirPort Extreme con il tuo account MobileMe e l'unitā apparirā nella barra laterale del Finder come qualsiasi altro disco collegato. Sarā proprio come avere il tuo server di documenti personali ovunque tu vada."
Se ti riferisci a queste informazioni credo che tu non possa accedere dall'HD collegato all'AE tramite idisk ma bensi puoi accedervi, se lo abiliti, da un'altro mac o sistema windows.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.