View Full Version : Avast per Mac
Callidice
04-12-2010, 17:16
Ciao a tutti:
volevo sapere se secondo voi è il caso di iniziare a pensare di mettere un antivirus vista la diffusione dei mac?
La versione di avast com'è?
grazie.
Ciao a tutti:
volevo sapere se secondo voi è il caso di iniziare a pensare di mettere un antivirus vista la diffusione dei mac?
grazie.
ma anche no :D take it easy
Callidice
04-12-2010, 20:44
io la teiko isi, chiedevo soltanto. se fanno le versioni un motivo inizia ad esserci, o ci sarà. no?
Alex_Trask
04-12-2010, 21:02
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33837417&postcount=10
Con uteonti così, ha bisogno il forum di un antivirus figurati il povero MAC.
Cmq la risposta diretta è no, non hai bisogno anche perche non c'è ancora questa diffusione che parli.
E' solo il 5% l'uso dei MAC a livello mondiale quindi non farti prendere dal panico.
Ecco QUI (http://marketshare.hitslink.com/operating-system-market-share.aspx?qprid=8) un sito di statistiche che prendono come riferimento tutti i siti di tecnologia.
Ciao a tutti:
grazie.
Ma proprio no!
Passeranno anni prima che davvero interessi il Mac il mondo dei virus. Ma poi per installare un programma devi inserire la password che tu decidi all'inizio, se stai attento a questo non ti beccherai mai virus.
Callidice
04-12-2010, 22:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33837417&postcount=10
Con uteonti così, ha bisogno il forum di un antivirus figurati il povero MAC.
Cmq la risposta diretta è no, non hai bisogno anche perche non c'è ancora questa diffusione che parli.
E' solo il 5% l'uso dei MAC a livello mondiale quindi non farti prendere dal panico.
Ecco QUI (http://marketshare.hitslink.com/operating-system-market-share.aspx?qprid=8) un sito di statistiche che prendono come riferimento tutti i siti di tecnologia.
Oh finalmente, mi credi se ti dico che ho aperto il thread solo per te e il tuo amico crossposter? C'hai messo più tempo del previsto.
Sono un pescatore di uomini.
Alex_Trask
04-12-2010, 23:18
Mi credi che ti ho segnalato di nuovo e secondo le regole dovresti, come minimo, essere sospeso?
A me non piaciono gli uomini e qui non si parla di quello ma di informatica/tecnologia/elettronica e simili, quindi va' a pescarli da un'altra parte.
Callidice
05-12-2010, 09:59
Mi credi che ti ho segnalato di nuovo e secondo le regole dovresti, come minimo, essere sospeso?
A me non piaciono gli uomini e qui non si parla di quello ma di informatica/tecnologia/elettronica e simili, quindi va' a pescarli da un'altra parte.
Segnalami, metti in risalto la tua inadeguatezza.
Pescatore di uomini (cit. Gesù). Hai dato dell'omosessuale a Gesù Cristo, in soldoni; mi ritengo profondamente offeso essendo religioso.
Adesso sono io che chiedo, in quanto credente, la tua sospensione. Non solo vieni a cercare i miei thread per flammare e tempestarli di geroglifici sgrammaticati ma offendi anche il cristianesimo.
s0nnyd3marco
05-12-2010, 10:33
Pescatore di uomini (cit. Gesù). Hai dato dell'omosessuale a Gesù Cristo, in soldoni; mi ritengo profondamente offeso essendo religioso.
Adesso sono io che chiedo, in quanto credente, la tua sospensione. Non solo vieni a cercare i miei thread per flammare e tempestarli di geroglifici sgrammaticati ma offendi anche il cristianesimo.
Se quella la ritieni un offesa a Gesu cristo, dovresti partecipare ad uno dei halo contest che faccio con i miei amici...
PS: datti una calmata.
L'Italia è piena di gente come te, non ne abbiamo bisogno anche su questo forum!
Segnalo anch'io al moderatore...!
Comunque, ribadisco che l'antivirus per MAC non è necessario per ora. Poi, sempre se ce l'hai il MAC...
Alex_Trask, Callidice se dovete litigare fatelo in privato. Sospesi entrambi 4 giorni.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.