PDA

View Full Version : HP pavilion DV7-4101sl che ne pensate??

Matt95
04-12-2010, 14:24
come vi sembra questo computer??volevo acquiastare uno nuovo e principalmetne lo devo usare per giocare e per farci qualche cavolata...

Matt95
05-12-2010, 21:26
up

ale492
05-12-2010, 21:29
Ho un dv7 4010sl da circa due mesi...dalle caratteristiche simili al modello che vuoi comprare tu...è veramente una bomba...consigliatissimo...

Matt95
06-12-2010, 19:05
grazie del consiglio...un informazione...il tuo ha la batteria rialzata per caso??

ale492
08-12-2010, 01:04
no no!!!la batteria e filo con il resto della scocca del portatile. Non vorrei dire fesserie ma credo sia una comunissima batteria standard a 6 celle!!cmq mi dura circa 3 ore navigando su internet e lavorando con i programmi office!!continuo ad essere soddisfattissimo dell'acquisto imprevisto (ero andato al negozio per portare a casa un dv6 3016 e invecesono tornato con un dv7) :) buona scelta:)

Matt95
08-12-2010, 10:21
ah ecco perchè vedendo delle review americane la batteria è rialzata...:) scalda molto il tuo?

ale492
08-12-2010, 16:38
Non scalda per niente!!:D Anche quando messo sotto sforzo le temperature monitorate rimangono sempre entro i limiti consentiti. Anche temperature che si avvertono con mano sul case sono nella norma...quando si spinge sull'acceleratore si avverte un lievissimo calore nella parte destra della tastiera, ma assolutamente niente di preoccuupante. Quando, invece, si naviga su internet e si usano solo programmi Office il case è praticamente a temperatura ambiente...spero di essere stato di aiuto...

P.S. Sul volantino di una nota catena di distribuzione oggi ho visto in offerta un dv6 3116 sl a un prezzo veramente conveniente (sopratutto perchè dovrebbe essere il modello con case in alluminio)...se non ti serve proprio un 17.3" potrebbe essere veramente un buon acquisto!

Matt95
14-12-2010, 22:17
Non scalda per niente!!:D Anche quando messo sotto sforzo le temperature monitorate rimangono sempre entro i limiti consentiti. Anche temperature che si avvertono con mano sul case sono nella norma...quando si spinge sull'acceleratore si avverte un lievissimo calore nella parte destra della tastiera, ma assolutamente niente di preoccuupante. Quando, invece, si naviga su internet e si usano solo programmi Office il case è praticamente a temperatura ambiente...spero di essere stato di aiuto...

P.S. Sul volantino di una nota catena di distribuzione oggi ho visto in offerta un dv6 3116 sl a un prezzo veramente conveniente (sopratutto perchè dovrebbe essere il modello con case in alluminio)...se non ti serve proprio un 17.3" potrebbe essere veramente un buon acquisto!

il 3116 ha l'i7 che non serve a me :) caso mai puntavo su uno migliore tipo il 3104sl

Black imp
10-01-2011, 02:14
ciao mi aggrego anch'io con un paio di domande:

il display è lucido o normale?

com'è HP a livello di affidabilità e assistenza rispetto a toshiba?

lo chiedo perché ho visto questo toshiba:

http://it.computers.toshiba-europe.com/innovation/product/Satellite-Pro-L670-16Z/1088242/toshibaShop/false/

che ha una cpu e un hd inferiori ma stessa scheda grafica - a me interessa quella soprattutto - e perché non vorrei uno schermo lucido. inoltre una mia amica aveva un hp con problemi alla ventola, già nuovo; ha dovuto portarlo 3 volte prima che gliela mettessero a posto e il portatile non si surriscaldasse più fino allo spegnimento.

Black imp
11-01-2011, 12:34
up