View Full Version : Vx-E Pro Limited Edition
voyager 74656
04-12-2010, 14:54
salve a tutti, volevo un consiglio su un case che vorrei comprarmi x regalo di natale anticipato:D , avevo pensato al AEROCOOL Vx-E Pro Limited Edition a 77€, xche mi piace come è fatto (parlo dell'estetica)... quindi volevo sapere se è un buon acquisto a quel prezzo, assieme volevo prendere una pasta termica ARCTIC SILVER 5 è una siringa da 3,5g a 5€.
vorrei anche sapere la pasta termica vecchia sul dissi e sulla cpu come la tolgo?
Steven1987
08-12-2010, 02:38
Ciao, tempo fa anch'io avevo la fissa per questo case, poi però non l'ho più acquistato. immagino tu voglia prendere la versione l.e. per l'interno verniciato nero. Ecco forse se vuoi quel modello potresti optare per la versione classica, tanto non ha una paratia finestrata quindi nero o grigio topo morto:D non fa differenza. Se poi ti piace l'aerocool-style, abbastanza tamarro, ma allo stesso tempo veramente fico dai un'occhiata allo strikex. dalle immagini che ho visto sembra un buon case e sta su quella fascia di prezzo 65€ o giù di lì.
Comunque sia, fammi sapere cosa scegli perchè sono curioso di vedere come vanno questi aerocool, visto che le recensioni sono sempre positive. Ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.