View Full Version : [BN+ss] Corsair dominator ddr3 1600 cl8
Vendo le suddette memorie ram certificate per sistemi i5/i7 a causa di incompatibilità con la mia mobo.
Sono nuove e garantite a vita da mamma corsair.
Il codice è il seguente: CMP4GX3M2A1600C8
Il prezzo più basso su trovaprezzi è 84,35€, quindi io le vendo a 75€ spedite in celere 1.
Foto: http://img576.imageshack.us/g/img0013mr.jpg/
Volendo scambio anche con ram compatibili con la mobo in firma.
Regole Coda:
Precedenza a mio prezzo.
Regole:
Coda max 24ore;
In vendita anche altrove;
Per qualsiasi dubbio usate i pm!!!;
Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita.
UP! Accetto anche qualche piccola limata!
se le rimetti in vendita io mi metto in CODA pronto per concludere
ok ti tengo in considerazione.
fammi capire...
le hai appena prese da Luciano21 e mò le vendi????
bho...:confused: :confused:
e cmq a non piu di 70 euro SS incluse dato che Luciano21 te le ha vendute a questo prezzo
anzi x correttezza dovresti fare anche qualcosa meno dato che prima erano immacolate mentre ora sono usate
Infatti non le vendo più... Pensavo fossero incompatibili con la mobo, invece il problema è un altro... Per il prezzo hai ragione, ma in ogni caso per ora non le vendo.
EDIT: E comunque le avevo messe a sto prezzo per colpa del pacco celere 1 che costa 15,60. Luciano21 me le ha spedite in posta celere 1 che ha un costo diverso.
Infatti non le vendo più... Pensavo fossero incompatibili con la mobo, invece il problema è un altro... Per il prezzo hai ragione, ma in ogni caso per ora non le vendo.
EDIT: E comunque le avevo messe a sto prezzo per colpa del pacco celere 1 che costa 15,60. Luciano21 me le ha spedite in posta celere 1 che ha un costo diverso.
bè ma guarda che basterebbe anche una banale raccomandata al costo di circa 4 euro... (ti segnalo www.spedireweb.it che gestisce le spedizioni con TNT a prezzi moolto validi: io l'ho già usato diverse volte)
Per le RAM: dai vendimele tanto che te ne fai? butta quella carretta di computer e fatti un bell' i7!!:sofico:
bhè scherzi a parte a me interessano...sempre che la mia p5q3 le digerisca
Hahahaha!!! Ci penserò :p
ok....
1....
2....
3....
.....
pensato?? :D
Ancora che aspetti?!?! :D Ho risolto il problema che avevo e quindi non le vendo più, almeno per il momento... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.