View Full Version : Programmatore di Modena? HELP
alemodena
04-12-2010, 14:19
Salve ragazzi, cè qualche programmatore bravo di modena qua? Che sappia usare a menadito c++ ad esempio? Io sono web designer, mi è capitata grossa opportunita lavorativa ma ho bisogno di un programmatore esperto! Contattatemi veloce :D
Salve ragazzi, cè qualche programmatore bravo di modena qua? Che sappia usare a menadito c++ ad esempio? Io sono web designer, mi è capitata grossa opportunita lavorativa ma ho bisogno di un programmatore esperto! Contattatemi veloce :D
c++ "ad esempio" che significa? Che secondo te serve c++, o che è un requisito fondamentale per il tuo progetto?
alemodena
04-12-2010, 22:54
c++ "ad esempio" che significa? Che secondo te serve c++, o che è un requisito fondamentale per il tuo progetto?
guarda, io sono web designer, mi è capitato un cliente che lavora nel campo delle automazioni, provo a spiegarti di cosa avrebbe bisogno: un applicativo che l'azienda X puo lanciare su un qualsiasi computer collegato ad internet, dove su una mappetta virtuale del capannone, ad esempio, possono con un mouse decidere i percorsi dei vari robottini che girano per l'azienda, percorsi che magari hanno pause per carico\scarico, o perche ci deve essere l'apertura di una porta ecc ecc
dei robottini chiaramente se ne occupa il mio cliente, a me servirebbe qualcuno che mi fa un applicativo dove con delle linee tracciate col mouse possa avere coordinate e altri dati...
non so se mi sono spiegato bene, credo di no perche non ne capisco un acca, fatto sta che se trovassi uno che sa fare na roba del genere ci sarebbe da divertirsi
Si più o meno si è capito, magari l'interfacciamento con l'altra applicazione sarebbe da discutere direttamente con il tuo cliente immagino.
Comunque c++ non serve.
alemodena
04-12-2010, 23:22
Si più o meno si è capito, magari l'interfacciamento con l'altra applicazione sarebbe da discutere direttamente con il tuo cliente immagino.
Comunque c++ non serve.
tu sei di modena?
Si ti ho mandato anche un pvt
alemodena
04-12-2010, 23:34
Si ti ho mandato anche un pvt
ti è arrivata la risposta per pm?
Comunque c++ non serve.
Concordo :)
alemodena
07-12-2010, 15:58
altri programmatori modenesi esperti in java? nessuno? con memon il discorso è aperto, ma dovesse rinunciare lui...sarei nella cacca come prima :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.