View Full Version : offerta vodafone smartphone help
allora sul sito vodafone leggo
optiums 7 a 9€ al mese con internet mobile 1 gb incluso
ora io l'0internet lo pago 12, ok son 2gb ma vabbè
?
quello che non mi è chiaro è è incluso per tutti i 24 mesi del contratto?
leggendo qui sembra di si
http://windowsphone7.vodafone.it/offerta/
ma siccome non credo nei regali ci deve essere una fregatura sennò sarebbe troppo facile
mabonotto
07-12-2010, 12:26
allora sul sito vodafone leggo
optiums 7 a 9€ al mese con internet mobile 1 gb incluso
ora io l'0internet lo pago 12, ok son 2gb ma vabbè
?
quello che non mi è chiaro è è incluso per tutti i 24 mesi del contratto?
leggendo qui sembra di si
http://windowsphone7.vodafone.it/offerta/
ma siccome non credo nei regali ci deve essere una fregatura sennò sarebbe troppo facile
interesserebbe anche a me quella offerta... io non saprei dirti, penso di sì comunque... più che altro non ho capito gli altri costi strani che ci sono sempre...
interesserebbe anche a me quella offerta... io non saprei dirti, penso di sì comunque... più che altro non ho capito gli altri costi strani che ci sono sempre...
tanto sul sito non te la lasciano sottoscrivere dicendo che la carta di credito non vale, salvo poi se ci abbini un piano da 100€ mese accettarla con gusto..
carmen27
10-12-2010, 14:37
tanto sul sito non te la lasciano sottoscrivere dicendo che la carta di credito non vale, salvo poi se ci abbini un piano da 100€ mese accettarla con gusto..
nn c'è niente sotto ragazzi
abbonamento con rid o carta di credito
potete scegliere stile libero new(telefonate a consumo 9 cent al minuto con scatto di 16, 12 cent sms)
e con soli 9€ al mese avete LG OPTIMUS 7 CON INTERNET INCLUSO PER 24 MESI
E SE PASSATE A VODAFONE, NO TAX DI CONCESSIONE GOVERNATIVA
LAVORO PER VODAFONE, E QUEL TEL STA ANDANDO A RUBA..
OFFERTA SOLO FINO AL 15 DICEMBRE..
nn c'è niente sotto ragazzi
abbonamento con rid o carta di credito
potete scegliere stile libero new(telefonate a consumo 9 cent al minuto con scatto di 16, 12 cent sms)
e con soli 9€ al mese avete LG OPTIMUS 7 CON INTERNET INCLUSO PER 24 MESI
E SE PASSATE A VODAFONE, NO TAX DI CONCESSIONE GOVERNATIVA
LAVORO PER VODAFONE, E QUEL TEL STA ANDANDO A RUBA..
OFFERTA SOLO FINO AL 15 DICEMBRE..
non c'è niente sotto, ma fino a ieri però non si poteva fare online, oggi han sistemato
carmen27
10-12-2010, 18:02
non c'è niente sotto, ma fino a ieri però non si poteva fare online, oggi han sistemato
l'offerta nn è cambiata, magari stavano solo aggiornando il sito.. e cmq di centri vodafone ce ne sono tanti... e le offerte sono uguali!
l'offerta nn è cambiata, magari stavano solo aggiornando il sito.. e cmq di centri vodafone ce ne sono tanti... e le offerte sono uguali!
boh cmq ho fatto adesso apsetto procedano.
quindi internet mobile è incluso per 24 mesi nei 9€ vero?
carmen27
13-12-2010, 11:15
si tutto incluso nei 24 mesi!
Ho visto pure io questa offerta e visto che ho un BB mi converrebbe parecchio, mi sapete dire cosa intendono con TAX DI CONCESSIONE GOVERNATIVA?
Per chi l'ha già fatto tutto ok?
domthewizard
20-12-2010, 17:59
boh cmq ho fatto adesso apsetto procedano.
quindi internet mobile è incluso per 24 mesi nei 9€ vero?
si, l'unica "fregatura" è che se decidi di terminare il contratto devi pagare tutte le rate restanti in un'unica soluzione + eventuale penale se è prevista ;)
Ho visto pure io questa offerta e visto che ho un BB mi converrebbe parecchio, mi sapete dire cosa intendono con TAX DI CONCESSIONE GOVERNATIVA?
Per chi l'ha già fatto tutto ok?
google is you friend.
tutto ok arriva il 5 perchè erano esauriti
si, l'unica "fregatura" è che se decidi di terminare il contratto devi pagare tutte le rate restanti in un'unica soluzione + eventuale penale se è prevista ;)
si beh ho vodafone dal 97 sicchè ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.