View Full Version : [TORINO] IPHONE 3G 16GB+car holder+cover+cuffie nuove = 230€
Dylan il drago
04-12-2010, 11:23
Vendita di Iphone 3g 16 gb Bianco completamente funzionante.
composizione offerta:
Car Holder per iphone
cover silicone blu
carica batteria da muro
cavo usb nuovo
cavo usb vecchio (va ancora ma si è rovinato così ne ho comprato uno nuovo)
cuffie iphone 3gs/4
dock ipod video (vecchia ma perfettamente funzionante su iphone, da messaggio di incompatibilità ma sempre usata e non ha mai evidenziato problemi: carica, riceve chiamate e si può ascoltare musica)
Confezione originale con scontrino (garanzia scaduta)
Stato del telefono: ho sempre tenuto il telefono con la pellicola bestskinever quindi sia display che retro sono in perfetto stato (sul display ci sono solo 2 puntini minuscoli che si vedono controluce probabilmente dovuti a granelli di polvere che si sono inseriti dentro ma come vedrete dalle foto sono invisibili)
i bordi hanno segni di usura (li vedrete dalle foto) perchè non erano protetti dalla pellicole ma sono semplicemente dei graffiettini sugli angoli.
il telefono ha solo due difetti rilevanti:
1) nella parte sotto dove si connette il carica batteria vi è una piccola crepa che è li da un anno ormai e non si è mossa, in rete ho letto che è un difetto comune, in ogni caso mi preme dirlo onde evitare future incomprensioni.
2) secondo difetto è che ogni tanto se si inserisce il telefono a testa in giù nella tasca il tasto per disattivare e attivare la vibrazione è diventato con il tempo meno stabile ovvero capita che si sposti a metà causando attivazione e disattivazione della vibrazione. a me non genera alcun problema perchè 1 uso la cover e due non lo metto mai in tasca. Anche questo però ci tengo a evidenziarlo per essere trasprente.
ora dati questi due difettini ho deciso di togliere un 50€ dalla media di vendita del telefono (che si attesta sui 280-300 per il solo telefono) e regalando tutti gli accessori che vedete sopra.
il prezzo è di 230+ ss a vostro carico e le foto del telefono sono a questo link:
foto iphone (http://www.flickr.com/photos/56461592@N08/)
è preferita la consegna a mano.
con l'aggiunta di 40€ vi posso dare anche il sistema audio ihome che permette di integrare una sveglia/radio all'iphone. è molto simpatico come aggeggio e su pixmania costa 130€.
in caso vi interessi contattatemi che vi illustro bene cos'è altrimenti lo metterò dopo la vendita dell'iphone nel mercatino (ovviamente a prezzo più alto :) )
preferita consegna a mano in zona stadio delle alpi o chieri (in orario di pranzo) altre zone per me sono difficili da raggiungere per via del mio lavoro.
DocBrown
04-12-2010, 11:57
ciao sarein interessato ma previa spedizione,...
Dylan il drago
04-12-2010, 12:10
ciao sarein interessato ma previa spedizione,...
come detto spedisco ma se qualcuno lo prende con consegna a mano preferisco.
Dylan il drago
04-12-2010, 12:11
Coda, ti mando pvt
non ho ricevuto nulla..
Dylan il drago
04-12-2010, 12:12
aggiungo che l'ho messo in vendita anche in altri posti.
per ora non c'è nessuno interessato di là. eventualmente man mano che si offrono aggiornerò la coda anche di qua.
ovviamente il mio post qui equivale al mettersi in coda in questo thread (hwupgrade ha la precedenza a meno che di la non ritirino a mano)
Dylan il drago
05-12-2010, 18:27
up
DocBrown
05-12-2010, 19:22
up
sono interessato per iphone + ihome con limatina...
Dylan il drago
06-12-2010, 08:50
sono interessato per iphone + ihome con limatina...
al massimo posso fare spese divise a metà (costo 12€ quindi 276€ ss comprese)
fammi sapere.
ciao
DocBrown
06-12-2010, 09:41
al massimo posso fare spese divise a metà (costo 12€ quindi 276€ ss comprese)
fammi sapere.
ciao
in tutti i casi non lo riceverei con paccocelere 3 visto che le poste me ne hanno già perso uno. Nel caso ti farei spedire con spedireweb a 7 €. Poi il discorso della limata è ovviamente relativo al fatto che vedo diversi segni sulla cover, tipo ce n'è uno in basso a destra giallognolo che non ben definisco.. sembra colla! fami sapere!
PS: dimenticavo... foto e caratteristiche dell'ihome?
Dylan il drago
06-12-2010, 10:12
in tutti i casi non lo riceverei con paccocelere 3 visto che le poste me ne hanno già perso uno. Nel caso ti farei spedire con spedireweb a 7 €. Poi il discorso della limata è ovviamente relativo al fatto che vedo diversi segni sulla cover, tipo ce n'è uno in basso a destra giallognolo che non ben definisco.. sembra colla! fami sapere!
PS: dimenticavo... foto e caratteristiche dell'ihome?
infatti vendo il tutto solo a 230€ proprio per quei graffi ;) (se cerchi il solo iphone 3g 16gb in questo forum viene venduto a una media di 280, direi che 50€ di limata sul prezzo standard + tutti gli accessori siano un ottimo sconto.)
per l'ihome dovrei aver fatto un thread di vendita su questo forum un paio di mesi fa. poi per una serie di motivi ho deciso di tenerlo ma adesso con l'htc desire hd non riesco a sfruttarlo a dovere (il telefono è troppo grosso).
se ho tempo cerco la trattativa.
per la spedizione non saprei dirti, non conosco quel sistema ma se costa solo 7€ allora te le includo nel prezzo finale. ma ripeto non conosco il sistema quindi devi spiegarmi come funziona ;)
DocBrown
06-12-2010, 10:39
infatti vendo il tutto solo a 230€ proprio per quei graffi ;) (se cerchi il solo iphone 3g 16gb in questo forum viene venduto a una media di 280, direi che 50€ di limata sul prezzo standard + tutti gli accessori siano un ottimo sconto.)
per l'ihome dovrei aver fatto un thread di vendita su questo forum un paio di mesi fa. poi per una serie di motivi ho deciso di tenerlo ma adesso con l'htc desire hd non riesco a sfruttarlo a dovere (il telefono è troppo grosso).
se ho tempo cerco la trattativa.
per la spedizione non saprei dirti, non conosco quel sistema ma se costa solo 7€ allora te le includo nel prezzo finale. ma ripeto non conosco il sistema quindi devi spiegarmi come funziona ;)
Se andiamo in fondo sarò lieto di farlo ma ti dico che sul forum, in realtà, viene venduto (intendo il 3g non 3gs) ad una media di 230-240. Io stesso per un amico ne ho comprato uno nero quasi perfetto a 220 spedito.
Gli accessori effettivamente danno valore, ma per esempio ti dico che in più alla dotazione standard c'è un cavo dati (5 € all'euronics comprato ieri per un collega) e questa dock ipod video che non so nemmeno cosa sia (non saprei quindi nemmeno definirne il valore). Poi la ihome non so che modello sia e non saprei valutarla. Ciò nonostante non ho buttato giù il valore dell'oggetto, o almeno non credo, la mia intenzione era di offrirti 250 completo e spedito, o quanto meno di parlarne... dimmi te!
Dylan il drago
06-12-2010, 10:53
Se andiamo in fondo sarò lieto di farlo ma ti dico che sul forum, in realtà, viene venduto (intendo il 3g non 3gs) ad una media di 230-240. Io stesso per un amico ne ho comprato uno nero quasi perfetto a 220 spedito.
Gli accessori effettivamente danno valore, ma per esempio ti dico che in più alla dotazione standard c'è un cavo dati (5 € all'euronics comprato ieri per un collega) e questa dock ipod video che non so nemmeno cosa sia (non saprei quindi nemmeno definirne il valore). Poi la ihome non so che modello sia e non saprei valutarla. Ciò nonostante non ho buttato giù il valore dell'oggetto, o almeno non credo, la mia intenzione era di offrirti 250 completo e spedito, o quanto meno di parlarne... dimmi te!
io ho fatto una ricerca e il prezzo non è quello che dici te. cmq sia ho già un offerta a 260€. Quindi per ora mantengo il mio prezzo.
io come detto ho trattato a 270€ ss comprese inoltre:
cover 10€
car holder 20€
cavo aggiuntivo usb originale 19€
cavo retrattile 5€
cavo standard rovinato amen ma possiamo abbonarlo con questo sopra
dock ipod costava 29€ ma diamogli un valore simbolico di 9€
ihome che due mesi fa ho visto si aggirava sui 130€ (sicuramente è scesa dati i nuovi modelli ma mettiamo che valga anche solo 80€ io lo messa a metà prezzo e non a prezzo da regolamento)
direi che 270€ ss comprese sia un ottimo prezzo
aggiungerei che a 200€ vendono l'8gb e non il 16 che oggettivamente costa di più ;)
DocBrown
06-12-2010, 11:47
io ho fatto una ricerca e il prezzo non è quello che dici te. cmq sia ho già un offerta a 260€. Quindi per ora mantengo il mio prezzo.
io come detto ho trattato a 270€ ss comprese inoltre:
cover 10€
car holder 20€
cavo aggiuntivo usb originale 19€
cavo retrattile 5€
cavo standard rovinato amen ma possiamo abbonarlo con questo sopra
dock ipod costava 29€ ma diamogli un valore simbolico di 9€
ihome che due mesi fa ho visto si aggirava sui 130€ (sicuramente è scesa dati i nuovi modelli ma mettiamo che valga anche solo 80€ io lo messa a metà prezzo e non a prezzo da regolamento)
direi che 270€ ss comprese sia un ottimo prezzo
aggiungerei che a 200€ vendono l'8gb e non il 16 che oggettivamente costa di più ;)
Ma infatti non ti ho costretto con la pistola a vendermelo a 250 o meno, 260 svuotando il famoso mio svuotatasche, li raccimolerei.
Quel che ti voglio dire, è che volevo capire che modelli fossero il dock video e la ihome, in base a quello mi regolerei per decidere se prenderlo o meno. Ma i modelli di questi oggetti ( o quanto meno le foto ) non li ho ancora visti...
Dylan il drago
06-12-2010, 13:17
Ma infatti non ti ho costretto con la pistola a vendermelo a 250 o meno, 260 svuotando il famoso mio svuotatasche, li raccimolerei.
Quel che ti voglio dire, è che volevo capire che modelli fossero il dock video e la ihome, in base a quello mi regolerei per decidere se prenderlo o meno. Ma i modelli di questi oggetti ( o quanto meno le foto ) non li ho ancora visti...
ok su quello hai ragione :)
stasera torno a casa e metto i codici esatti..
DocBrown
06-12-2010, 13:25
ok su quello hai ragione :)
stasera torno a casa e metto i codici esatti..
ti ringrazio, vedo cosa posso fare per reperire altri soldini.. ps: se riesci a fare anche altre foto riguardanti gli accessori, avrei piacere di considerarne lo stato...
Dylan il drago
06-12-2010, 13:27
ti ringrazio, vedo cosa posso fare per reperire altri soldini.. ps: se riesci a fare anche altre foto riguardanti gli accessori, avrei piacere di considerarne lo stato...
certo.. le foto su accessori vari non le ho fatte perchè sono tutti in ottimo stato. Questa sera ti faccio una foto riassuntiva su tutto. poi se vuoi foto più precise ci sentiamo via skype o mail e ti faccio foto a richiesta ;)
Coda. Pm con la mia offerta :-)
In caso positivo pago subito trattative veloci :-)
DocBrown
07-12-2010, 00:20
io ancora interessato in attesa delle info richieste...
Dylan il drago
07-12-2010, 08:25
io ancora interessato in attesa delle info richieste...
scusatemi il ritardo ma ieri sera sono arrivato tardissimo a casa ed ero cotto..allora qui c'è il post di vendita dell'ihome messo 2 mesi fa. Poi come detto avevo deciso di tenerlo.
ihome (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261558)
domani che è festa provvedo a fare tutte le foto del caso.. ;)
DocBrown
07-12-2010, 11:11
scusatemi il ritardo ma ieri sera sono arrivato tardissimo a casa ed ero cotto..allora qui c'è il post di vendita dell'ihome messo 2 mesi fa. Poi come detto avevo deciso di tenerlo.
ihome (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261558)
domani che è festa provvedo a fare tutte le foto del caso.. ;)
bene, confermo il mio interesse e aspetto la foto completa del bundle!
Dylan il drago
09-12-2010, 08:26
sono costretto a sospendere la vendita fino a lunedì, per motivi familiari non riesco a seguirla in questi giorni e non voglio farvi perdere tempo.
lunedì riordino la coda e vi rincontatto se sarete ancora interessati proseguiamo con la vendita..
grazie a tutti e scusate il ritardo.
DocBrown
09-12-2010, 08:47
sono costretto a sospendere la vendita fino a lunedì, per motivi familiari non riesco a seguirla in questi giorni e non voglio farvi perdere tempo.
lunedì riordino la coda e vi rincontatto se sarete ancora interessati proseguiamo con la vendita..
grazie a tutti e scusate il ritardo.
Ok io ti confermo il mio interesse e congelo la mia coda fino a tuo nuovo ordine.
Dylan il drago
09-12-2010, 09:34
Ok io ti confermo il mio interesse e congelo la mia coda fino a tuo nuovo ordine.
ok allora lunedì ti contatto.
non avresti una mail a cui inviare appena riesco le foto? preferisco per la velocità con cui posso inviare i file ;)
Dylan il drago
13-12-2010, 08:43
ok sono tornato. stasera appena stacco da lavoro faccio una foto a tutto il set di accessori compreso anche l'ihome.
qui di seguito metto in coda un altro utente (fedex89) del forum che mi ha scritto un pvt. (dato che le regole sono che ci si deve accodare preferisco rendere noto questo fatto.)
DocBrown è il primo della lista e mi ha confermato giovedì il suo interesse stasera provvedo a contattarlo.
DocBrown
14-12-2010, 11:41
Ti dico che forse tra oggi e domani sarò un attimino più impegnato causa riunioni di ufficio. Se non risponderò immediatamente ti chiedo un pochino di pazienza... grazie! :)
Dylan il drago
14-12-2010, 14:24
Ok, stasera ti mando la foto (ora sono al lavoro).
DocBrown
21-12-2010, 20:42
domandina del caso... ancora tutto disponibile?
ti spiego, per non farti perdere tempo, sto sostenendo delle spese niente male (sostituzione della macchina) e nei prossimi giorni mi pagheranno un lavoretto e quindi ripenserò alla spesa dello smartphone... potrei eventualmente ricontattarti?
Dylan il drago
21-12-2010, 21:06
domandina del caso... ancora tutto disponibile?
ti spiego, per non farti perdere tempo, sto sostenendo delle spese niente male (sostituzione della macchina) e nei prossimi giorni mi pagheranno un lavoretto e quindi ripenserò alla spesa dello smartphone... potrei eventualmente ricontattarti?
ho ricevuto una richiesta domenica sera e mi farà sapere qualcosa domani.. tu eventualmente ricontattami appena sai qualcosa di certo.. ;)
DocBrown
22-12-2010, 08:13
ho ricevuto una richiesta domenica sera e mi farà sapere qualcosa domani.. tu eventualmente ricontattami appena sai qualcosa di certo.. ;)
IDEM tu... grazie mille dell'interessamento!
melpycar
22-12-2010, 11:20
IDEM tu... grazie mille dell'interessamento!
Doc ma tutti tu li compri gli iphone del mercatino? :D
cmq CODA se mi mandi foto del tutto
DocBrown
22-12-2010, 11:37
Doc ma tutti tu li compri gli iphone del mercatino? :D
cmq CODA se mi mandi foto del tutto
melpy non è colpa mia se ho colleghi copioni. Non sono sicuramente come quell'altro utente che ad ottobre li ha comprati tutti e se li è rivenduti altrove. Questo lo vorrei io per mia sorella per regalarlo a natale...
VirtualT.
22-12-2010, 14:20
CODA al tuo prezzo + la spedizione!
Non voglio farti perdere tempo in chiacchiere e altro, visto che il cell mi servirebbe con urgenza(sono rimasto senza cell.), per cui sono prontissimo a concludere.
Contattami in privato che definiamo il tutto a limite :)
grazie
Dylan il drago
23-12-2010, 13:24
grazie a tutti ma la persona che dicevo ha deciso di prenderlo con consegna a mano e preferisco condurre la trattativa in questo senso..
grazie ancora per l'interessamento, dov'esse saltare per qualsiasi caso provvederò a informarvi mediante pvt.
saluti
DocBrown
23-12-2010, 15:31
grazie a tutti ma la persona che dicevo ha deciso di prenderlo con consegna a mano e preferisco condurre la trattativa in questo senso..
grazie ancora per l'interessamento, dov'esse saltare per qualsiasi caso provvederò a informarvi mediante pvt.
saluti
io sempre a disposizione se cambi idea...
DocBrown
30-01-2011, 21:40
ciao dylan scusa il disturbo! novità? non hai ricambiato idea?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.