PDA

View Full Version : [TS] Apple Iphone 4 32gb

kung
04-12-2010, 10:59
vendo Apple Iphone 4 32gb BLACK causa doppio regalo.
il cellulare è stato acquistato il 01-12-2010

vendo a 550€ + 9.90€spese di spedizione
pagamenti tramite carta di credito o bonifico bancario.

prima della vendita sono disposto a dare le garanzie del caso quali
scan della mia carta di identità
certificato di residenza
numero di telefono

ripeto che il cellulare è nuovo, non usato

non accetto offerte in privato.
http://img526.imageshack.us/img526/2540/iphone4codice.jpg
http://img51.imageshack.us/img51/4760/iphone4scatola.jpg

caricato le foto della scatola ancora sigillata e dell'etichetta del cellulare censurata in alcune parti

vortex99
04-12-2010, 11:05
Ti offro 500€ con scambio a mano questo pomeriggio :)

kung
04-12-2010, 11:07
non scendo di prezzo scusa. costa 779euro in negozio

già 550 è quasi regalato

avv
04-12-2010, 11:45
ciao ti può interessare scambio con samsung galaxy + conguaglio da parte mia

kung
04-12-2010, 11:49
no grazie sennò dovrei vendere anche il secondo iphone :P

biXel
04-12-2010, 11:50
coda

ovviamente ti chiederò tutto il resto:

- lasci preventivamente nr. fisso verificabile + cellulare
- puoi inviare altre foto in mail + particolare su scontrino + tuo nick al fianco del cell

se una di queste richieste non puoi soddisfarle non considerarmi e prendilo come un up.
se una di queste richieste non ti aggradano, prendilo come un up e non considerare.
se può andare, pm per i dettagli, dato che non seguirò il thread.

pagherei con bonifico.

Queste che linki sono immagini REALI del TUO oggetto?

saluti.

p.s. trieste? accetti anche ritiro a mano?

cocose78
04-12-2010, 11:50
Ahhhhhhh...se avessi già venduto il mio tel l'avrei preso al tuo prezzo :muro: ...up per te:) :)

kung
04-12-2010, 12:41
coda

ovviamente ti chiederò tutto il resto:

- lasci preventivamente nr. fisso verificabile + cellulare
- puoi inviare altre foto in mail + particolare su scontrino + tuo nick al fianco del cell

se una di queste richieste non puoi soddisfarle non considerarmi e prendilo come un up.
se una di queste richieste non ti aggradano, prendilo come un up e non considerare.
se può andare, pm per i dettagli, dato che non seguirò il thread.

pagherei con bonifico.

Queste che linki sono immagini REALI del TUO oggetto?

saluti.

p.s. trieste? accetti anche ritiro a mano?

mandami via pm il tuo contatto email che ti mando quanto richiesto.

ritiro a mano se riusciamo ad organizzare va anche bene. sono spesso in giro per lavoro percui di tempo ne ho poco ma possiamo combinare.
sennò spedizione assicurata

biXel
04-12-2010, 13:24
lascio

kung
04-12-2010, 13:57
nessun problema.

cellulare ancora in vendita.

Di@bLoS
04-12-2010, 15:01
con contrassegno lo prendo

Abadir
04-12-2010, 15:04
Coda con pagamento post ricezione della merce visti i pochissimi messaggi

maxim4121993
04-12-2010, 15:09
hai anche lo scontrino ?

edema
04-12-2010, 15:09
coda con garanzie dovute da parte del venditore

tobilo
04-12-2010, 15:10
Hai mp, in coda.

kung
04-12-2010, 16:01
@maxim4121993 si ho lo scontrino... è stato comprato 3 giorni fa
@edema che garanzie richiedi?
@tobilo ora vedo

@Di@bLoS no grazie
@Abadir guardare il numero di messaggi mi sa tanto di compensazione...
rifiuto

Di@bLoS
04-12-2010, 16:08
io la mia offerta l'ho fatta... al tuo prezzo ma in contrassegno visto che hai pochissimi messaggi all'attivo

up x te e se cambi idea fammi sapere

tobilo
04-12-2010, 17:06
io la mia offerta l'ho fatta... al tuo prezzo ma in contrassegno visto che hai pochissimi messaggi all'attivo

up x te e se cambi idea fammi sapere

Con tutto il rispetto... il bue che dice cornuto all'asino... :read:

@kung: come detto in pvt sono seriamente interessato con pagamento istantaneo e nella modalità da te scelta ma solo dopo aver ricevuto il telefono.

Abadir
04-12-2010, 17:18
@tobilo ora vedo

@Di@bLoS no grazie
rifiuto

Che vuoi dire scusami?

kung
04-12-2010, 17:52
1- maxim
2- edema
3- tobilo

maxim ed edema mandatemi pure pm con le eventuali richieste di documenti e garanzie varie.
aggiungo subito che io telefono fisso non c'è l'ho.
sono sempre fuori casa per lavoro indi uso il mobile
e internet lo guardo dall'ufficio o con il cell

Abadir
04-12-2010, 18:04
1- maxim
2- edema
3- tobilo

maxim ed edema mandatemi pure pm con le eventuali richieste di documenti e garanzie varie.
aggiungo subito che io telefono fisso non c'è l'ho.
sono sempre fuori casa per lavoro indi uso il mobile
e internet lo guardo dall'ufficio o con il cell

Puoi rispondere alla mia domanda?

vitomecca
04-12-2010, 18:07
ciao,
coda...

via pm puoi inviarmi:
- un numero fisso a cui chiamare e chiedere info su tuo conto
- numero cellulare
- altre foto del cellulare (gradito tuo nick a fianco del cellulare)
- foto scontrino + tuo nick al fianco

Di@bLoS
04-12-2010, 20:37
Con tutto il rispetto... il bue che dice cornuto all'asino... :read:

@kung: come detto in pvt sono seriamente interessato con pagamento istantaneo e nella modalità da te scelta ma solo dopo aver ricevuto il telefono.

con tutto il rispetto... ma che ca**o c'entri? sei tu il venditore? non mi pare.
che gente

maxim4121993
04-12-2010, 21:30
Prima di acquistare voglio sapere le garanzie che ci dai che il prodotto arrivi a destinazione e poi perchè non vuoi fare il pagamento in contrassegno con la quota aggiuntiva a spese del acquirente...

Di@bLoS
04-12-2010, 21:40
meglio lasciar perdere

mafo82
05-12-2010, 00:08
Coda per amico ti contatto domani

sat990
05-12-2010, 10:23
Hai mp

kung
05-12-2010, 10:59
Prima di acquistare voglio sapere le garanzie che ci dai che il prodotto arrivi a destinazione e poi perchè non vuoi fare il pagamento in contrassegno con la quota aggiuntiva a spese del acquirente...

sinceramente perchè non ho mai usato il contrassegno
e perchè lavorando in uno studio legale so che il BONIFICO BANCARIO è il metodono per trasferire soldi più sicuro, con maggior tracciabilità e con maggior valenza legale.

prima del pagamento fornirò documenti di identità fronte retro, numeri carta di credito legata al conto bancario su cui andrà fatto il bonifico(ultime 4 cifre), coordinate finanziarie della mia banca, certificato di residenza e sono disponibile per fare una chiacchierata al telefono.

il pacco verrà imballato in scatole multiple e protetto da diversi strati di pluriball per assicurarne la sua integrità.

le scelte disponibili per la spedizione sono
pacco celere 3
o corriere espresso.

il corriere espresso costa leggermente di più ma almeno non è poste italiane.

il pacco che voi lo scegliate o no sarà munito di ASSICURAZIONE (a mio carico) e TRAKKING NUMBER.

il pacco verrà inoltre sigillato con nastro adesivo firmato da me prima della spedizione e vi verrà inviata foto del pacco e peso del pacco per poterlo confrontare al momento dell'arrivo.

offro inoltre la possibilità di refound immediato qualora:
il pacco arrivasse deteriorato
il pacco arrivasse manomesso
il prodotto acquistato non è di vostro gradimento ma con meno di 15 minuti di vita

assicurerò il pacco per un valore pari al doppio del valore commerciale dell'oggetto nuovo per poter tutelare VOI e ME in caso di smarrimento e soprattutto per potervi offrire un refound immediato

ancio
05-12-2010, 11:04
Coda

se arriva il mio turno, consideralo preso.

prima di concludere, vorrei però avere via mail alcune foto particolareggiate del telefono (magari con nick in bella vista) ed in particolar modo dello scontrino, e magari anche un numero di telefono dove contattarti

pagherei con bonifico.

GuidoIlBaldo
05-12-2010, 11:13
coda al tuo prezzo, fischia quando è il mio turno :)

Abadir
05-12-2010, 11:16
@tobilo ora vedo

@Di@bLoS no grazie
rifiuto

Attendo sempre di sapere cosa significa la parte in grassetto

gianni165
05-12-2010, 14:24
prima di mettermi in cosa un paio di domande:
ancora disponibile? se si si puo' fare consegna a mano? eventualmente rispetti la coda o la consegna a mano? grazie

maxim4121993
05-12-2010, 14:24
sinceramente perchè non ho mai usato il contrassegno
e perchè lavorando in uno studio legale so che il BONIFICO BANCARIO è il metodono per trasferire soldi più sicuro, con maggior tracciabilità e con maggior valenza legale.

prima del pagamento fornirò documenti di identità fronte retro, numeri carta di credito legata al conto bancario su cui andrà fatto il bonifico(ultime 4 cifre), coordinate finanziarie della mia banca, certificato di residenza e sono disponibile per fare una chiacchierata al telefono.

il pacco verrà imballato in scatole multiple e protetto da diversi strati di pluriball per assicurarne la sua integrità.

le scelte disponibili per la spedizione sono
pacco celere 3
o corriere espresso.

il corriere espresso costa leggermente di più ma almeno non è poste italiane.

il pacco che voi lo scegliate o no sarà munito di ASSICURAZIONE (a mio carico) e TRAKKING NUMBER.

il pacco verrà inoltre sigillato con nastro adesivo firmato da me prima della spedizione e vi verrà inviata foto del pacco e peso del pacco per poterlo confrontare al momento dell'arrivo.

offro inoltre la possibilità di refound immediato qualora:
il pacco arrivasse deteriorato
il pacco arrivasse manomesso
il prodotto acquistato non è di vostro gradimento ma con meno di 15 minuti di vita

assicurerò il pacco per un valore pari al doppio del valore commerciale dell'oggetto nuovo per poter tutelare VOI e ME in caso di smarrimento e soprattutto per potervi offrire un refound immediato

Grazie per la risposta, se possiamo organizzare il pagamento in contrassegno, un pagamento sicuro per me e per lei, lo acquisto subito.
Preferisco il pagamento in contrassegno perchè lo ritengo il modo più sicuro per il pagamento, visto che una volta fatto il bonifico bancario nel caso che la merce non arrivi ci rimetterei, ovviamente non la sto accusando ma preferisco stare attento su molti dettagli causa continue truffe online...
Come ho già detto la quota che sarebbe attorno ai 15 euro per il contrassegno sarà a mie spese...
Spero che mi capisca.

biXel
05-12-2010, 15:30
--cut--

Intanto mi rimetto in coda a mano e chiedo a un parente mio se può ritirarlo per me a Trieste.

Inoltre ne approfitto per chiarezza che alle poste ( dato che ho un parente che ci lavora ) ti chiedono scontrino per verificare il reale prezzo del prodotto che assicuri, al momento della presentazione della tua richiesta di rimborso.
inoltre hanno tabelle dalle quali risalgono al prezzo dell'oggetto assicurato ed aggiungo, il rimborso non è MAI del 100% sul valore dell'oggetto.
Quindi assicurare per il doppio non serve a nulla, a prescindere. Anzi...si passa pure per bugiardi.

Comunque, se chiedi ti diranno alle poste quello che ho appena scritto.

Se mi dici eventualmente che zona posso già pianificare e vedere se è fattibile.

kung
05-12-2010, 16:09
Intanto mi rimetto in coda a mano e chiedo a un parente mio se può ritirarlo per me a Trieste.

Inoltre ne approfitto per chiarezza che alle poste ( dato che ho un parente che ci lavora ) ti chiedono scontrino per verificare il reale prezzo del prodotto che assicuri, al momento della presentazione della tua richiesta di rimborso.
inoltre hanno tabelle dalle quali risalgono al prezzo dell'oggetto assicurato ed aggiungo, il rimborso non è MAI del 100% sul valore dell'oggetto.
Quindi assicurare per il doppio non serve a nulla, a prescindere. Anzi...si passa pure per bugiardi.

Comunque, se chiedi ti diranno alle poste quello che ho appena scritto.

Se mi dici eventualmente che zona posso già pianificare e vedere se è fattibile.

difatti ciò che va dichiarato non è l'oggetto.
ma un valore monetario. se dichiari di aver spedito una scatola contenente 1500euro loro ti rimborsano in base a ciò che hai spedito. anche se le pratiche di rimborso toccano anche i 9 mesi di attesa per il venditore

Grazie per la risposta, se possiamo organizzare il pagamento in contrassegno, un pagamento sicuro per me e per lei, lo acquisto subito.
Preferisco il pagamento in contrassegno perchè lo ritengo il modo più sicuro per il pagamento, visto che una volta fatto il bonifico bancario nel caso che la merce non arrivi ci rimetterei, ovviamente non la sto accusando ma preferisco stare attento su molti dettagli causa continue truffe online...
Come ho già detto la quota che sarebbe attorno ai 15 euro per il contrassegno sarà a mie spese...
Spero che mi capisca.
ora mi informo sulla procedura e se ho obblighi fiscali alla ricezione del pagamento e ti so dare risposta.
purtroppo essendo un importo superiore ai 500€ può essere soggetto a tassazione. ti mando pm appena ho trovato le informazioni di cui ho bisogno

Abadir
05-12-2010, 16:14
ma un valore monetario. se dichiari di aver spedito una scatola contenente 1500euro loro ti rimborsano in base a ciò che hai spedito. anche se le pratiche di rimborso toccano anche i 9 mesi di attesa per il venditore

Certo e come la mettiamo se ritrovano il pacco sigillato con il telefono dentro?

kung
05-12-2010, 17:13
prima di mettermi in cosa un paio di domande:
ancora disponibile? se si si puo' fare consegna a mano? eventualmente rispetti la coda o la consegna a mano? grazie

è contro il regolamento.
rispetto la coda di prenotazione sul topic.

cmq ho molta gente in coda prima di te e il cellulare è stato appena venduto
a maxim4121993 tramite contrassegno e la spedizione salvo imprevisti personali parte domani mattina.. al più tardi domani pomeriggio.

grazie a tutti per l'attenzione dedicatami.
contatterò privatamente i prossimi in coda qual'ora l'acquisto venisse annullato prima della spedizione

modertatori potete anche chiudere.
motivo: trattative concluse con maxim4121993

Abadir
05-12-2010, 17:21
è contro il regolamento.

a maxim4121993 tramite contrassegno e la spedizione salvo imprevisti personali parte domani mattina.. al più tardi domani pomeriggio.

contatterò privatamente i prossimi in coda qual'ora l'acquisto venisse annullato prima della spedizione

Mi domando perché eviti di rispondere alle mie domande, che comportamenti assurdi.

kung
05-12-2010, 17:29
perchè non necessarie allo svolgimento della vendita.
perchè le risposte possono creare disturbo alla vendita
perchè lo spam è contro il regolamento e le tue continue domande non essendo inerenti all'inserzioni sono considerate spam.

abbastanza chiaro?

Abadir
05-12-2010, 17:36
perchè non necessarie allo svolgimento della vendita.
perchè le risposte possono creare disturbo alla vendita
perchè lo spam è contro il regolamento e le tue continue domande non essendo inerenti all'inserzioni sono considerate spam.

abbastanza chiaro?

Io richiedevo spiegazioni circa una sua risposta caro signore, in cui affermava che "considerare il numero di messaggi è una compensazione", si mi spiega cosa significa lo apprezzo davvero.
In secondo luogo in che modo le mie domande non sarebbero inerenti alla vendita? Lei ha intenzione di dichiarare il falso in quanto dichiarerebbe che il pacco da lei spedito conterrebbe merce, valori o chissà che cosa per una cifra doppia rispetto al costo del telefono, lei lavorando per uno studio legale sa bene cosa significa questo vero? E' innanzitutto contro la legge italiana, figuriamoci poi se a questo punto "hwupgrade" permette simili atteggiamenti da parte di un utente che usa lo spazio web fornitogli per raggirare le poste.
Spero si renda conto di quello che scrive.

Ah se per disturbare la vendita intende dire che le impedisco di fare quello che gli pare, ha centrato in pieno l'argomento e inoltre prima del regolamento esiste la buona educazione, bastava rispondere alla mia prima domanda e mi sarei allontanato dalla discussione e quindi non avrei letto certe cose assurde.

Di@bLoS
05-12-2010, 17:41
è contro il regolamento.

alla faccia... e avevi detto no a me x il contrassegno :mc:

biXel
05-12-2010, 18:05

negativo, alla presentazione della tua richiesta di rimborso vojono lo scontrino o fattura che ne 'ufficializzi' il valore e lo scontrino si rifà ad un oggetto che ha un valore che si presume tu abbia spedito.
non è che ti inventi il valore dell'ogetto heheh, facile cosi :)
vabè.
buona vendita. :)

p.s dove leggo che maxim scrive che si mette in coda??

kung
05-12-2010, 18:16
messaggio numero 13 maxim ha espresso chiaramento il suo interesse per l'oggetto

biXel
05-12-2010, 18:17
messaggio numero 13 maxim ha espresso chiaramento il suo interesse per l'oggetto

non leggiamo la fatidica scritta: coda

vabè, ci penseranno eventualmente i mod.

verolenny
05-12-2010, 20:14
hai anche lo scontrino ?

ah beh se questo è esplicito interesse siamo a posto.