PDA

View Full Version : I (used to) had a Dream, ma adesso...

mcanta
04-12-2010, 09:42
Ciao a tutti,
sono possessore di un bel dream, "aggiornato" a froyo.

Su qualità dei materiali nulla da dire (è caduto da 2 piani di scale, e regge ancora :-)).

Forse l'ultima cyanogen è un po' troppo pesante, ma il bestiolino è diventato pigro... Leeento da morire, e con un autonomia ridicola (per dire, ci mette una notte a caricare il 50%, e il giorno dopo a metà pomeriggio sono già secco).

Oggi provo a tornare indietro, a rimettere qualche release più leggera, ma non credo risolva tutti i problemi.

Mi sto quindi guardando intorno, per qualcosa di nuovo.
Grosso modo, quel che mi serve è:
- email email email (gmail, gApps, IMAP, Exchange)
- mappe
- agenda in sync con Google Calendar
- autonomia

Pensavo di andare su Blackberry, o sulla serie E della nokia (avevo un E51, stupendo, prima di finire schiacciato).
Devo ammettere che "giocare" con Android, in termini di sviluppo e anche solo di testing, è molto divertente... quindi se ci fosse altro con il robottino di mamma google non mi dispiacerebbe.

Qualche consiglio?

dtreert
04-12-2010, 09:59
€?

mcanta
04-12-2010, 10:02
Diciamo 400/450... mi faccio un regalino di natale :-)

gpat
04-12-2010, 10:35
Nexus S che verrà presentato (?) dopodomani. O Galaxy S, che si trova proprio tra i 400 e i 450 su trovaprezzi.

mcanta
04-12-2010, 10:58
Ma il Galaxy ha una buona autonomia?
Con quello schermo grande e luminoso mi immagino che bruci watt a tutto andare...

mcanta
04-12-2010, 11:00
Dimenticavo.
Tra i needs, visto che vivo a pane e email, direi che una tastiera qwerty vi vuole.

tks

tulifaiv
04-12-2010, 12:18
Pensavo di andare su Blackberry, o sulla serie E della nokia (avevo un E51, stupendo, prima di finire schiacciato).

Lo penso pure io.

Gambe
04-12-2010, 12:49
Dimenticavo.
Tra i needs, visto che vivo a pane e email, direi che una tastiera qwerty vi vuole.

tks

Potresti buttare un occhio anche al t-mobile g2/desire z, però siamo attorno ai 500euri