View Full Version : [VR + SPEED ] ps3 160 gb + 4 GIOCHI 200 euro
sunsencuk73
04-12-2010, 08:21
come da titotolo , solo fino ad oggi pomeriggio xkè si no porto al bb , e compro altro !
ps3 1 mese di vita , giochi : two world 2 (preso ieri) gt5 , pes 2011 , f1 2010 .
feedback 53 su altro sito , forse qua qualquno ha fatto affari con me e quindi......
via pm fornisco foto se richieste , e altre info .
pagamenti : postepay o vaglia postale .
grazie
kinglucertola
04-12-2010, 08:36
coda in attesa di risp mp
Coda a mano.
Hai scontrino?
Ciao
sunsencuk73
04-12-2010, 08:51
coda in attesa di risp mp
@ mandato pm in trattativa con king
@ lo scontrino logico si , a mano causa brutta esperienza nn la faccio piú , mi hanno derubato e rotto il naso .
poi ho le foto ve le mando via mms . con scritto logicamente il mio nick
.......
Sarai il più onesto del mondo ma invito chi è interessato a concludere solo con pagamento post prova
.......
Ciao
sunsencuk73
04-12-2010, 08:59
.......
Sarai il più onesto del mondo ma invito chi è interessato a concludere solo con pagamento post prova
.......
Ciao
ma che vuoi ? chiedo al moderatore di cancellare lassurdo messaggio di syte tizio , inquanto le foto le faccio da consolle accesa e funzionante , prima di postare conta fino a 10
APPENA FATTE FOTO DELLA PS3 ACCESA E FUNZIONANTE , E FOTO GIOCHI ,IL TUTTO FOTOGRAFATO COL MIO NICK I BELLA VISTA ! se avete richieste di foto particolari chiedete pure sarranno fatte subito !
sunsencuk73
04-12-2010, 09:15
@ mandato pm in trattativa con king
@ lo scontrino logico si , a mano causa brutta esperienza nn la faccio piú , mi hanno derubato e rotto il naso .
poi ho le foto ve le mando via mms . con scritto logicamente il mio nick
lutente king sparito , quindi ps3 libera di essere venduta , dimenticavo , NON SMEMBRO NULLA
anzi VOLENDO POSSO SPEDIRE PURE VIDEO DELLA PS3 IN FUNZIONE
interessato , ti contatto ora in pvt ;)
sunsencuk73
04-12-2010, 09:47
coda
mandate foto a darda85 , ill primo e lui , in attesa di risposta
mi fai sapere anche il nome del forum dove sei "più conosciuto" ?:)
Foto della PS3 e dei giochi regolarmente arrivate sul cell, con anche gentile chiamata del proprietario
dimenticavo , è la versione slim ?
sunsencuk73
04-12-2010, 09:59
dimenticavo , è la versione slim ?
seb é una slim , ma tu sei fuori gioco x via del cell , a darda ho mandato 3 foto di ps3 e gioki , e lo pure chiamato x vedere se le foto andavano bene , ngle ne ho rifatta 1 inquanto nn si vedeva bene ,
ma visto che darda 85 a problemi di soldi , la ps3 è in vendita ancora e libera .
@mar81 leggi bene i post .
...
è dura visto il modo in cui scrivi...
comunque, ok per la spedizione ma con pagamento post prova dato che non sei proprio un veterano del forum...
sunsencuk73
04-12-2010, 10:08
è dura visto il modo in cui scrivi...
comunque, ok per la spedizione ma con pagamento post prova dato che non sei proprio un veterano del forum...
no nessuna post prova , se legggi i post ( e 2 di volte) vedresti che ho già spedito foto comprovanti il funzionamento del tutto . io scrivo male , ma tu ci vedi poco ..... scherzo è :D
seb é una slim , ma tu sei fuori gioco x via del cell , a darda ho mandato 3 foto di ps3 e gioki , e lo pure chiamato x vedere se le foto andavano bene , ngle ne ho rifatta 1 inquanto nn si vedeva bene ,
ma visto che darda 85 a problemi di soldi , la ps3 è in vendita ancora e libera .
fuopri gioco ?
meglio che ti dai una bella ripassata al regolamento caro...
io ho chiesto le foto se possibile...
ciò non toglie che se non riesci a mandarle via mail io sia ancora interessato...
sunsencuk73
04-12-2010, 10:10
fuopri gioco ?
meglio che ti dai una bella ripassata al regolamento caro...
io ho chiesto le foto se possibile...
ciò non toglie che se non riesci a mandarle via mail io sia ancora interessato...
allora scusami , che facciamo ? dimmi tu
potresti per cortesia indicare l'altro sito?
sunsencuk73
04-12-2010, 10:24
cmq il pm te lo mandato . cosi controlli , ma piu delle foto io nn so che fare . ora fra 10 min stacco e torno verso le 14 ,
:fagiano: :fagiano:
facci sapere ;)
sunsencuk73
04-12-2010, 10:33
:fagiano: :fagiano:
facci sapere ;)
scusa ma tu cominci ad innervosirmi , tu sei il primo che via pm ha ricevuto il sito , ora è ytre ore che nn so che vuoi fare ,
quindi vedi tu , io passo ad altri , tu nn i sembri interessato alla ps3 , ci sono post con conferma di foto ed altro , quindi x cortesia e senza rancore lascia perdere ste topic , ho gia capito che a te la ps43 nn interessa , e sai benidssimo che se linko un asito concorrente mi cartellinano , .
quindi ciao
cmq il pm te lo mandato . cosi controlli , ma piu delle foto io nn so che fare . ora fra 10 min stacco e torno verso le 14 ,
ti mando pm "di la"per sicurezza...
sunsencuk73
04-12-2010, 10:39
ti mando pm "di la"per sicurezza...
ok , ora dard posta foto
su richiesta di sunsencuk73 posto le foto che mi ha mandato della sua ps3 e dei giochi
http://img403.imageshack.us/img403/3373/resizep0412101007.jpg (http://img403.imageshack.us/i/resizep0412101007.jpg/)
http://img811.imageshack.us/img811/390/resizep0412101008.jpg (http://img811.imageshack.us/i/resizep0412101008.jpg/)
http://img228.imageshack.us/img228/8309/resizep0412101055.jpg (http://img228.imageshack.us/i/resizep0412101055.jpg/)
sunsencuk73
04-12-2010, 10:42
[QUOTE=Darda85;33834406]su richiesta di sunsencuk73 posto le foto che mi ha mandato della sua ps3 e dei giochi
http://img403.imageshack.us/img403/3373/resizep0412101007.jpg (http://img403.imageshack.us/i/resizep0412101007.jpg/)
http://img811.imageshack.us/img811/390/resizep0412101008.jpg (http://img811.imageshack.us/i/resizep0412101008.jpg/)
http://img228.imageshack.us/img228/8309/resizep0412101055.jpg (http://img228.imageshack.us/i/resizep0412101055.jpg/)[/QUOTgra
grazie amicone , se nel caso trovi i dindi e nn lo venduta ancora ti faccio sconto come promesso .
le foro fanno un po' cagher... :mc:
facciamo che vengo a casa tua a prenderla così mi fai vedere che funziona! :D
comunque confermo che l'utente sunsencuk73 è molto attivo su un altro grande forum
sunsencuk73
04-12-2010, 11:00
le foro fanno un po' cagher... :mc:
facciamo che vengo a casa tua a prenderla così mi fai vedere che funziona! :D
comunque confermo che l'utente sunsencuk73 è molto attivo su un altro grande forum
grazie , ma cmq lo sai che a mano nn lo faccio piu ..
E AVVISO CHE AL 99% HO VENDUTO A DARDA , quindi aspetto solo il pagamento e i suoi dati x spedire , se ci fossero problemi avviso io
kinglucertola
04-12-2010, 11:15
che strana concezione dello sparire. mi sn messo in coda alle 9.30 sono le 12.15 poco meno di 3 ore. capisco l'urgenza ma non vivo al pc. leggo che in pratica l'hai venduta?! uhm:eek:
pagamento effettuato come da accordi
m anche te darda...dovresti conoscere meglio il regolamento del venditore, che a quanto pare non l'ha letto ultimamente......
potevi aspettare nel fare il pagamento visto che c'era un altro utente prima di te...
io lascio cmq...il prezzo era interessante ma la serietà della trattativa lascia a desiderare..:doh:
ciao seb,
scusami ma se il venditore dice che la coda va avanti in quanto l'utente non si fa sentire, io che ne posso sapere di che accordi si erano presi tra di loro?
in ogni caso mi dispiace per king, in quanto così facendo l'ho sopravanzato, ma non c'è stata cattiveria nel fare ciò, solo buonafede nelle parole del venditore.
miki8991
04-12-2010, 16:32
coda se non l'hai venduta
kingvisc
06-12-2010, 09:34
Darda85 lamenta di non aver più notizie dal momento del pagamento; il venditore può dare aggiornamenti?
Nel frattempo chiedo a Darda di provare a chiamarlo, hai tutti i suoi dati vero?
tutti tranne il numero di casa che diceva di non avere, mi sono fidato in quanto è, anzi era visto che oggi è stato bannato, un utente molto attivo su di un altro forum, con più di 2000 post e più di 50 compravendite con feedback positivo.
Sto contattando anche i mod dell'altro forum
Il Thread sembra molto simile a questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2288208
dai si vedeva lontano un miglio che era una vendita sospetta, l'avevo anche segnalata quando ancora nessuno era in procinto di concludere... ma i mod non sono intervenuti.
già solo i giochi valevano 120€ più o meno, con la ps3 poteva vendere il tutto anche a 280€... invece vendeva a 200€ e offriva anche sconti nei messaggi privati. ciliegina sulla torta non fa consegna a mano perchè gli hanno menato una volta :rolleyes: o aveva 10 anni quando è successo o la cosa è alquanto sospetta.
sospetta era sospetta, infatti non mi fidavo, poi mi sono lasciato trascinare dal fatto che scrivendo su un altro forum, dove aveva anche diverse vendite, sembrava una cosa onesta...
invece ho scoperto che non è la prima truffa che fa, ora vado alla polizia e denuncio
mi spiace, anche perchè sono stato io a dire che sembrava serio vista l'attività sull'altro forum...
comunque anche io avevo segnalato ancora all'inizio ma nulla :rolleyes:
il venditore continua ad essere irrintracciabile :cry:
Forse il naso glielo hanno rotto dopo che aveva provato a truffare quello sbagliato :D
DimebagDarrel
06-12-2010, 21:26
Denuncialo alla polizia postale dopo aver constatato i dati in tuo possesso, poi fagli scrivere una lettera di messa in mora da parte di un avvocato qualsiasi e vedrai che i soldi te li torna in 30 giorni :D
lord byron
07-12-2010, 09:51
Denuncialo alla polizia postale dopo aver constatato i dati in tuo possesso, poi fagli scrivere una lettera di messa in mora da parte di un avvocato qualsiasi e vedrai che i soldi te li torna in 30 giorni :D
Sempre se i dati in suo possesso non sono falsi!
Se è stato eseguito un pagamento con bonifico bancario i dati sono reperibili, ma se è stata usata una postepay... esiste la possibilità che i dati forniti siano falsi :(
gorunks2001
13-12-2010, 16:04
che schifo... mi dispiace per darda... questo è lo stesso imbecille che fa piu inserzioni in vari forum con vari nick diversi!!
prende le foto da internet, vuole concludere in fretta entro poche ore cosi da avere i soldi e sparire!
tanto lo bannano e poi riappare con altri nick!!
comunque diffidate di certe offerte troppo belle per essere vere! spero che in seguito alle numerose denunce che avrà preso lo becchino e che magari qualcuno lo conci per le feste!
scusatemi lo sfogo... ma capisco le persone che son state truffate... perchè la gente lavora e fatica per fare i soldi e poi ci sono persone come questo che ti imbrogliano e rubano!
non c'è il pulsante "mi piace"???
Non vorrei cadere nell'OT, però su Su**to sto trovando una mare di PS3 250, con due pad, ancora in garanzia addirittura a 160-170 euri spedite!
Peccato l'annuncio sparisca dopo un giorno, per curisità li ho contattati, ovviamente solo cell, però accettano il bonifico...
Possibile???
Potrebbe essere qulache ignaro correntista defraudato delle password?
Ah per la consegna a mano non rispondono alle mail e spariscono.... che sia un caso???
Neanche il bonifico ci tutela!!!
guarda purtroppo fin'ora tra questo forum ed un altro sono risalito a ben 11 persone truffate da questo tizio.
solo che tutti adesso stiamo cooperando per risalire alla sua identità e ovviamente lo stiamo denunciando.
per curiosità mi link quelle offerte che gli dò un occhiata, ormai ho una certa esperienza su questo truffatore, ho già segnalato altre tre discussioni sul forum sempre sue che sono state puntualmente chiuse, una purtroppo troppo tardi...
Purtroppo vengono tolte dopo uno o due giorni, risponde sempre da account yahoo, basta che cerchi 160 170 euro per una playstation, non far caso alla città!
Adesso siamo con una 320 con 2 pad, spedita, pes11 e "altra" merce sul disco più accessorio per usarla a::::: 200 euro
Tze
untireggo
13-12-2010, 21:11
Ora non per fare il cattivo con chi viene fregato,ci mancherebbe
ma prima di fidarsi di utenti che hanno pochissimi messaggi sui forum e vi propongono oggetti quasi nuovi con aggiunta di giochi ad un prezzo stracciato...
La puzza sotto il naso è il minimo che dovreste sentire. In questi casi o ci si fa mandare la roba con pagamento in contrassegno, altrimenti la si acquista in negozio a 100€ in più.E in questo caso l'oggeto nuovo ha tutto un altro odore rispetto alla puzza dell'esser fregati :)
Cmq per chi ha avuto la sfortuna di aver a che fare con questo utente, per caso ci hai parlato per cell ed è possibile rintracciarlo almeno tramite questo?
Ma poi perchè è impossibile rintracciarli tramite postepay? Dopotutto c'è un nome e un cognome e alle poste ti rilasciano la postepay solo mostrandogli un documento di identità
Guarda io sinceramente non mi fidavo e anche quando mi aveva detto i dati non mi sentivo sicuro, poi vedendo che non mi fidavo mi ha fatto vedere che era attivo anche su di un altro forum, dove effettivamente aveva 53 feedback positivi e oltre 2000 messaggi (la sera stessa ha fatto una truffa anche lì usando quel nick).
Oltre a ciò per telefono si dimostrava come una persona molto gentile e disponibile.
Questo per spiegare soltanto, che non è stata una cosa fatta così su due piedi da parte mia, ma che è stato abile lui a farmi avere fiducia nei suoi riguardi.
Insomma mi ha fregato per bene!:fagiano: :fagiano:
Per quanto riguarda la Postepay ovviamente non era a suo nome, ma di una certa Michela e mentre lui parlava al telefono con me, più volte si interrompeva per chiedere una cosa alla moglie, a cui si rivolgeva chiamandola Michela; ora probabilmente questa Michela non è sua moglie e lui è stato un ottimo attore ed io sicuramente un gran cretino, per non dire di peggio, ad abboccare al suo amo :muro:
Questo solo per dire che risalire al malfattore è difficile, ma che l'intestatario della postepay esiste è sicuro, solo che potrebbe essere una vittima di phishing, o gli potrebbero aver rubato i documenti ed intestato a suo nome la carta e la scheda del cellulare, anche se...
vabbè meglio che non vado oltre, starà poi alla postale risalire a chi siano i colpevoli.
Però invito tutti coloro che leggono questa discussione a stare moooolto attenti in quanto, dopo la mia truffa, l'ho già beccato altre 3 volte sul forum a tentare di truffare qualcun'altro, ovviamente ho segnalato la cosa ai Mod, ma purtroppo una di queste volte è stato troppo tardi ed aveva già truffato un altra persona.
Adesso siamo con una 320 con 2 pad, spedita, pes11 e "altra" merce sul disco più accessorio per usarla a::::: 200 euro
Tze
Wow mi ha risposto subito:
"Posso ritirarla a mano?"
No, solo pagamento postepay
Ma che ci si puo' ancora cascare???
Eventualmente più di qualcuno si...
Augurerei soltanto che a questa gente rispondessero solo NIGERIANI e CONGOLESI, non sono certamente razzista, ma chi ha inserito già annunci su internet sà di quale simpatica tipologia di persona parlo! Almeno se la vedrebbero fra colleghi!
Detto questo, e siamo ampiamente OT ormai, ricordo che in questi casi la denuncia è d'obbligo, senza se e senza ma!
Bye
lord byron
14-12-2010, 07:26
....
Ma poi perchè è impossibile rintracciarli tramite postepay? Dopotutto c'è un nome e un cognome e alle poste ti rilasciano la postepay solo mostrandogli un documento di identità
Il problema nasce dal fatto che in qualche ufficio postale vengono rilasciate le postepay anche con la sola presentazione di una fotocopia di un documento di identità (e sappiamo bene come sia possibile modificare una copia tramite Photoshop o programmi simili), perciò non è il primo caso di postepay con generalità fasulle.
Con il bonifico bancario è un pò diverso, perchè prima di aprire un conto corrente le banche ti chiedono di tutto, quindi sull'identità dell'intestatario non ci dovrebbero essere dubbi, mentre sull'affidabilità è un altro discorso :(
Anche col bonifico non vi è in ogni caso alcuna certezza, volendo potrebbero far aprire ad una persona poco sana di mente un conto e quindi sfruttarlo loro. :stordita:
Il modo di fare le cose si trova sempre questo è il problema! L'unico maniera per non caderci è metterci molta attenzione, cosa che purtroppo non ho fatto io in questo caso.
...
Con il bonifico bancario è un pò diverso, perchè prima di aprire un conto corrente le banche ti chiedono di tutto, quindi sull'identità dell'intestatario non ci dovrebbero essere dubbi, mentre sull'affidabilità è un altro discorso :(
anche in banca ti puoi presentare con una fotocopia (in realtà non potrebbero ma accettano comunque), so' di percerto di una truffa in 10 filiali di una stessa banca con il tizio che apriva un conto con la sola fotocopia della carta d'identità cambiando solo il nome e poi facendosi prestare i soldi...
alla fine ha truffato 60.000Euro, poi l'hanno beccato, è stato 3 giorni in prigione e siccome non aveva più un centesimo ed era nullatenente la banca la preso in quel posto ed è finita lì. W l'Italia! :sofico:
Molto interessante questa discussione, tanto ormai siamo OT e sta diventando un 3d di utilità per tutti, quindi spero di portare un contributo. Su un sito di aste ho preso una sola fregatura, proprio da una persona con la quale ho fatto scambio a mano e che si era dimostrato disponibilissimo! Ovviamente pagando a mano, zero tutela. Sempre pagamento pay-pal!!
Ovviamente solidarietà all'utente truffato, so quanto scoccia! E faccio una proposta: continuare a tenere attivo questo 3d, o aprirne uno ad hoc, per poter tenere d'occhio le gesta di questa grande persona e di altri simili!!!!
Molto interessante questa discussione, tanto ormai siamo OT e sta diventando un 3d di utilità per tutti, quindi spero di portare un contributo. Su un sito di aste ho preso una sola fregatura, proprio da una persona con la quale ho fatto scambio a mano e che si era dimostrato disponibilissimo! Ovviamente pagando a mano, zero tutela. Sempre pagamento pay-pal!!
Ovviamente solidarietà all'utente truffato, so quanto scoccia! E faccio una proposta: continuare a tenere attivo questo 3d, o aprirne uno ad hoc, per poter tenere d'occhio le gesta di questa grande persona e di altri simili!!!!
stavo pensando la stessa cosa, volevo proporla ai MOD.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.