PDA

View Full Version : [FI] Dual Sim Simore

Misterxxxx
04-12-2010, 08:35
Vendo Dual Sim Platinum Simore

L'ho provato sul mio N95 ma il coperchio della batteria non serra bene (forza); ovviamente è usato (le micro sim sono state rimosse doppo averle posizionate) e il materiale di consumo non c'è più: la pellicola biadesiva (si può usare del poliestere) e gli adattatori (si possono ricavare da una qualsiasi scheda inutilizzata). L'ho pagato 69,90 €. + dogana 5,95 €.

dal sito Simore:

PLATINUM - Doppia SIM Schede
Garantiamo la compatibilità con le versioni più recenti.
Connessione alle reti 2G 3G HSDPA WCDMA
Con Simore Platinum, hai una marcia in più
Platinum è di adattatore intelligente che consente di installare due SIM in un unico cellulare.
Doppia SIM Schede Adattatore è universale e si installa direttamente nel supporto riservato alla SIM card.

Platinum è stato appositamente sviluppato per supportare le reti 3G e HSDPA e studiato per integrarsi facilmente in tutti i cellulari, anche in quelli, come Apple iPhone, HTC, Nokia, LG, Samsung, Blackberry, ecc.…, in cui il vano per la scheda SIM è estremamente sottile e ridotto. Doppia SIM supporta le schede SIM e USIM di tutti gli operatori di telefonia mobile e consente ai propri utenti di sfruttare al massimo l’accesso a internet e la videofonia tramite la connessione alle reti 3G – UMTS – WCDMA – HSDPA (trasferimento dati ad alta velocità)

Platinum offre la connessione alle reti GSM, GPRS, EDGE, CDMA, UMTS, WCDMA, HSDPA

- Una volta inserito nel cellulare, il menù Simore appare automaticamente nel menù principale del telefono. (Si può anche visualizzare il menù Simore tramite la selezione rapida premendo i tasti #99)
- Il menù Simore ti consente di gestire i due numeri e di effettuare tutte le impostazioni.
- Bastano infatti 2 clic per passare da un numero all’altro.
Ai fini di garantire compattezza e resistenza, Simore innova e adotta un design futurista unico, associato alle più recenti tecnologie in materia di circuiti stampati flessibili (Tecnologia CoF)
Grazie alla nostra qualità produttiva, a controlli intransigenti e all’uso di materiali e componenti d’avanguardia, siamo in grado di ottenere una compattezza e una resistenza ineguagliate.
Il chip del microcontrollore (grande capacità) è ricoperto da un film protettivo in grado di preservarlo da eventuali danni quando maneggiato.

Scegli la qualità e acquista un prodotto di eccellenza.

Simore Platinum è dotato di memoria interna attiva che permette di memorizzare, gestire e proteggere i contatti e le informazioni personali (agenda protetta, rubrica riservata, SMS protetti, ecc..).
Doppia SIM include la funzione SMS codificato che consente di inviare e ricevere informazioni riservate codificate.
Per usare la funzione « SMS codificato» il cellulare deve poter memorizzare o copiare nella memoria della SIM card gli SMS ricevuti.
Per la versione Platinum occorre ritagliare le SIM card.
L’operazione è reversibile. Il nostro kit include due supporti che consentono di ripristinare le SIM card al formato iniziale.

Integrazione di 2 SIM nel cellulare
Norma ISO - 7816
Compatibile con i cellulari 3G e GSM
Menù multilingue (ENG-FRE-GER-ITA-SPA)
Commutazione manuale
Commutazione automatica (durata flessibile)
Nome e visualizzazione della SIM attiva
Memoria interna protetta
Agenda riservata protetta da password
Rubrica riservata protetta da password
Invio e ricezione di SMS codificati
Memorizzazione protetta di SMS codificati
Supporta le reti GSM
Supporta le reti GPRS
Supporta le reti EDGE
Supporta le reti CDMA
Supporta le reti UMTS - 3G
Supporta le reti WCDMA
Supporta le reti HSDPA
Funzione Selezione rapida
http://www.simore.ch/it/due_schede_sim_in_un_solo_cellulare/doppia_sim_platinum.php

Vendo a 30 € + s.s.

foglius
04-12-2010, 13:36
coda è la versione platinum giusto? funziona sul galaxy s?

ultima domanda ma le sim poi funzionano in modo simultaneo o funziona una alla volta?

Misterxxxx
04-12-2010, 15:22
coda è la versione platinum giusto? funziona sul galaxy s?

ultima domanda ma le sim poi funzionano in modo simultaneo o funziona una alla volta?
La compatibilità la trovi al link.
Ovviamente in modo separato.
Per aver il full dual sim occorre un telefono "dual-sim".

CapFTP
04-12-2010, 18:47
coda, tempo di informarmi sul modello e su cosa manca della dotazione originale
:)

foglius
04-12-2010, 20:00
La compatibilità la trovi al link.
Ovviamente in modo separato.
Per aver il full dual sim occorre un telefono "dual-sim".

cioè fammi capire con un esempio se metto la 3 nella slot 1 e la wind nella slot 2

e uso la 3 se mi chiamano sulla wind risulto non disponibile giusto?

CapFTP
04-12-2010, 20:37
coda, tempo di informarmi sul modello e su cosa manca della dotazione originale
:)

con riferimento a questo link, cos'è che manca in particolare ?
http://www.simore.ch/it/operation_manual_platinum.php

gli adesivi per il taglio ci sono ancora ?
mancano i kit di ripristino ?

Misterxxxx
04-12-2010, 22:07
La sim non "collegata" mi pare risultasse spenta (ne sono abbastanza certo).
Per la dotazione, si fa prima a dire cosa c'è: il chip e le istruzioni :cool:

CapFTP
06-12-2010, 14:34
La sim non "collegata" mi pare risultasse spenta (ne sono abbastanza certo).
Per la dotazione, si fa prima a dire cosa c'è: il chip e le istruzioni :cool:

lascio, già sono dubbioso sul fatto di tagliare le SIM, di cui una aziendale.
Grazie, alla prossima

Shanice_76
12-12-2010, 15:50
Coda. E' la versione 7.1.6.0? Se non ho capito male mancano: l'autoadesivo protettivo e quello di ritaglio, giusto? Inoltre manca anche il kit di ripristino, vero? Hai offerta in pvt

Misterxxxx
12-12-2010, 17:34
Coda. E' la versione 7.1.6.0? Se non ho capito male mancano: l'autoadesivo protettivo e quello di ritaglio, giusto? Inoltre manca anche il kit di ripristino, vero? Hai offerta in pvt
No, credo sia la 7.0

Shanice_76
12-12-2010, 20:21
No, credo sia la 7.0

Siccome hai scritto di averla pagata 69,90, presumo che sia questa http://www.simore.ch/it/due_schede_sim_in_un_solo_cellulare/doppia_sim_platinum_plus.php, vero?

Misterxxxx
12-12-2010, 20:47
Siccome hai scritto di averla pagata 69,90, presumo che sia questa http://www.simore.ch/it/due_schede_sim_in_un_solo_cellulare/doppia_sim_platinum_plus.php, vero?
No, è la 7.0 che è stata deprezzata con l'uscita della 7.1

Shanice_76
12-12-2010, 21:42
No, è la 7.0 che è stata deprezzata con l'uscita della 7.1

Ah, è la 7, grazie.

4HwGenXX
04-02-2011, 21:25
lo vendi ancora???

Misterxxxx
04-02-2011, 21:56
Sì. Leggi bene la descrizione dell'oggetto.

4HwGenXX
05-02-2011, 13:01
Sì. Leggi bene la descrizione dell'oggetto.

perfetto è proprio quello che cerco io, compatibile con 3g ed htc hd2 ;) quindi si puo' fare =) voglio solo sapere se l'hai usato e per quanto tempo e se hai avuto un qualsiasi tipo di problema...riguardo il taglio delle sim ho visto online e non sembra una cosa complicata, al massimo se dovessi rovinare le sim le dò come disperse le faccio bloccare e me le fanno nuove xD

Misterxxxx
05-02-2011, 13:41
L'ho usato per un paio di giorni poi ho mollato perchè lo sportellino dell'N95 forzava (anzi mi si è pure rotta una delle 2 linguette :mad: ); ci tenevo a farti leggere con attenzione il post perchè gli accessori non ci sono più e l'adesivo dell'adattatore è usato (ho attaccato e staccato le sim) ma questo non è un prb perchè comunque va dentro lo sportellino quindi il contatto lo fa.

4HwGenXX
05-02-2011, 19:44
L'ho usato per un paio di giorni poi ho mollato perchè lo sportellino dell'N95 forzava (anzi mi si è pure rotta una delle 2 linguette :mad: ); ci tenevo a farti leggere con attenzione il post perchè gli accessori non ci sono più e l'adesivo dell'adattatore è usato (ho attaccato e staccato le sim) ma questo non è un prb perchè comunque va dentro lo sportellino quindi il contatto lo fa.

ad ogni modo posso sempre usare del normale adesivo o.O???

Misterxxxx
05-02-2011, 21:29
Ti devi un po' organizzare ...

4HwGenXX
05-02-2011, 23:13
vabene dai x metà prezzo c puó stare.. :) l importante k sia funzionante dai inviami i dati in pm ;)

Misterxxxx
06-02-2011, 09:23
vabene dai x metà prezzo c puó stare.. :) l importante k sia funzionante dai inviami i dati in pm ;)
Il prezzo è quello che è già 1/3 del costo del nuovo.
Per meno lo lascio nel cassetto :cool:

4HwGenXX
06-02-2011, 16:48
Il prezzo è quello che è già 1/3 del costo del nuovo.
Per meno lo lascio nel cassetto :cool:

hahahahaha intendevo metà prezzo del prezzo originale non di 30€ xD dai inviami i dati ;)

Misterxxxx
06-02-2011, 17:11
hahahahaha intendevo metà prezzo del prezzo originale non di 30€ xD dai inviami i dati ;)
:D sei un pirata :eek: