PDA

View Full Version : Recupero Cronologia su Firefox

The Devilish Avenger
04-12-2010, 06:10
Salve ragazzi, premetto che ho cercato sul forum e su tutta google per tutta la notte, senza trovare una risposta, spero di trovarla qui.

Ho l'ultima versione di Firefox 3.6.12 e Windows 7, solitamente lascio molte schede aperte con varie cose di interesse che magari guardo il giorno dopo ecc, il problema è che utilizzando CCleaner ho erroneamente cancellato la cronologia e con essa anche le Tab aperte.

Come posso fare a recuperarle? Ne ho urgente necessità, ci sono schede che avevo aperto e che necessariamente devo ritrovare.
Ho provato a recuperare con Recuva dei file chiamati sessionstore.js, ma aprendoli e scorrendo sono riuscito a trovare solo alcune tab appena chiuse, ma non quelle che tenevo sul browser da un mese, che sono poi quelle che mi interessano di +.

Inoltre vi prego di tenere conto che ho bisogno della spiegazione dettagliata di come fare passo dopo passo, visto che cercando su internet ho provato a scaricare Firefox History Recovery ma non mi funziona, si chiude subito senza lasciarmi possibilità di utilizzo.

Ciao e grazie anticipatamente

The Devilish Avenger
04-12-2010, 17:39
Nessuno che riesca ad aiutarmi???

Scusate se riposto e mi scuso con i mod, ho visto che circa una ventina di persone hanno letto il post e so che non è uso uppare, ma siccome è un problema urgente, se qualcuno ha idea che mi risponda please.
:stordita:

emmedi
04-12-2010, 18:14
Prova a chiedi nella discussione di firefox
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1757157

The Devilish Avenger
04-12-2010, 19:28
Grazie emmedi, ma ho aperto il 3d perchè è una cosa molto particolare, cmq proverò anche lì