PDA

View Full Version : Aiuto per favore su Driver stampante Hp con w7


mikymouse
04-12-2010, 00:33
Ciao a tutti,
ho una HP Pcs 2210 all in one, essendo passato a 2 pc (notebook e desktop) uno con Xp l'altro con w7 non riesco più ad utilizzare la mia stampante!
Per favore mi aiutate a trovare i driver? Ho cercato su google ma mi appaiono delle pagine strane e sopratutto tutte in lingua straniera e non ho capito nulla!
Gentilmente qualcuno di buon cuore mi da due dritte che non so come installare la mia stampante ed avere i driver.
Grazie
Miky

Apocalysse
04-12-2010, 06:03
Ho cercato su google

Ma invece che cercare su google, sul sito HP faceva schifo ? :fagiano:

www.hp.com => Supporto e Driver => Metti "HP Pcs 2210" => Scegli la multifunzione => Scegli l'OS => risultato

"Il driver è gia integrato in windows 7" :)

mikymouse
04-12-2010, 16:26
Ma invece che cercare su google, sul sito HP faceva schifo ? :fagiano:

www.hp.com => Supporto e Driver => Metti "HP Pcs 2210" => Scegli la multifunzione => Scegli l'OS => risultato

"Il driver è gia integrato in windows 7" :)

Ciao sono stato anche sul sito Hp anche se non la avevo scritto e mi ha portato ad un punto dove se non erro mi si diceva solo che potevo aggiornare alla versione per windows 7, ma l'avevo scartata perchè questo presupponeva di averla gia installata... riprovo, comunque grazie!

Da quanto ho letto poco fa sul sito HP non c'è bisogno di scaricare nulla perchè in W7 dovrebbero gia essere presenti driver per il prodotto o al massimo li scarica da solo online! (se ho capito bene)

mikymouse
09-12-2010, 21:27
Provato e riprovato ma non va... pare che non esistano driver per windows 7
Che devo fare? Devo buttare la stampante?
Per favore aiutatemi...

marcowilliam
09-12-2010, 23:58
quale delle 3 hai ??

» Stampante multifunzione HP PSC 2210
» Stampante multifunzione HP PSC 2210v
» Stampante multifunzione HP PSC 2210xi

marcowilliam
09-12-2010, 23:59
windows 7 a 32 o 64 bit??

marcowilliam
10-12-2010, 00:02
i driver li ha gia seven... hai provato a fare gli aggiornamenti di win??? e magari disinstallare driver e stampante e reinstallarla??

mikymouse
10-12-2010, 07:53
Ciao marcowilliam ti ringrazio... ti aggiorno:
Ho provato a far installare la stampante da w7 ma nei driver delle stampanti Hp c'e ne sono molte ma non quella che cerco.
La stampante dovrebbe essere la Stampante multifunzione HP PSC 2210
ma se sapessi dove leggere ti darei una risposta precisa.
Credimi ho provato in diversi modi, compreso quello di andare dal sito hp ma è come se non esistessero questi driver, questa cosa mi dispiacerebbe perchè vorrebbe dire abbandonare del tutto la stampante.

blasco017
10-12-2010, 13:25
http://h20180.www2.hp.com/apps/Lookup?h_lang=it&h_cc=it&cc=it&h_page=hpcom&lang=it&h_client=S-A-R135-1&h_pagetype=s-002&h_query=hp+psc+2210&submit.x=0&submit.y=0

ciao, ho fatto una breve ricerca e all'indirizzo sopra indicato dovresti trovare i driver del sito hp.... ti chiede il modello specifico normale v ...xi... sono entrato dentro a quella normale e c'erano sia i driver per w7 a 32 bit che quelli a 64 bit.

Mi è sembrato molto semplice per cui mi viene il dubbio che il tuo problema non fosse questo...

ciao

blasco017
10-12-2010, 13:30
approfondendo un pò poi dice che i driver sono già nel sistema operativo.... ovvero che li scarica in automatico con update.... nel mio pc non vedevo tale driver già caricato per cui immagino proprio che tu lo debba scaricare da internet, con la stampante collegata, facendo windows update.
ciao
rileggendo il tuo ultimo messaggio.... il driver non lo trovi in hp ma lo scarichi come un aggiornamento di sistema....

marcowilliam
12-12-2010, 02:25
rileggendo il tuo ultimo messaggio.... il driver non lo trovi in hp ma lo scarichi come un aggiornamento di sistema....

Si credo proprio anche io che devi aggiornare il sistema x vedere se ti carica nuovi driver da win update... per hp cerca perche c'e anche un servizio gratuito che si chiama tipo hp update center e ti trova gli aggiornamenti migliori x i prodotti hp.
per i driver dovresti riuscire ad usare cmq i compatibili almeno x le funzioni basi, cmq se proprio non risci come ultima spiaggi scrivi ad HP e segnala il tuo problema.

X IL MODELLO PRECISO GUARDA SOTTO LA STAMPANTE O DIETRO TIRA GIU ANCHE IL SERIAL NUMBER ED INSERISCILO SUL SITO HP TI DOVREBBE DARE IL MODELLO PRECISO