PDA

View Full Version : Cosa per collegare al TV e ad un pc-monitor in un'altra stanza? ?

waikiki
03-12-2010, 23:31
Ciao a tutti , non sono molto esperto ma e in questa miriade di prodotti sono molto confuso. Ho un tv fullhd 32' in una stanza . In un'altra ho un pc molto vecchio, un A64 3200+ collegato a un monitor fullhd 24'. Ora vi chiedo qual è la migliroe soluzione di "aggeggio" multimediale che mi possa consentire di visualizzare su entrambi i display vari formati video (xvid,mkv,ecc) ma anche uno streaming dove ho il pc che non so per quale motivo vedo con singhiozzi continui (compresi quelli du youtube anche a bassa definizione)tenendo presente che non è colpa della mia adsl fastweb che va perfettamente. Cioè un hdd multimediale mi permette di superare eventuali problemi che ho col pc per la visione degli streaming?(i video normalmente scaricati sull'hd invece li vedo bene senza scatti video).

Grazie

Ps: ovviamente ci vuole anche un altro hd per usare la periferica multimediale?

ilratman
03-12-2010, 23:46
A parte che tu non hai la TV, a parte che non si scarica, a parte che un pc come il tuo è ovvio che fa fatica con youtube che è la cosa più pesante per un pc, a parte....

Per youtube ti prendi una TV con internet video, tipo quello che stiamo tentando di consigliarti inutilmente da mesi.

Per o streaming di contenuti ti prendii il WD TV live e una chiavetta wifi compatibilie a hai risolto, anche se sarebbe meglio il cavo.

waikiki
04-12-2010, 00:09
il tv ce l'ho dalla prox settimana
wifi non so a cosa mi serve visto che non mi garantisce nemmeno un perfettamento funzionamento per i miei bisogni