snake06
03-12-2010, 22:59
Come da titolo vendo computer "quasi completo":
-Case olidata grigio con usb frontali, a mio avviso molto bello ha solo una piccola spaccatura al lato sinistro coperto da un adesivo, ha solo 2 plachette per l aggangio di un unico lettore/masterizz
-Alimentatore enermax silenziosissimo EG365AX-VD(G)
+12 ---> 26 A
-Masterizzatore dvd Waitec
-Scheda madre ASROCK P4S61
-CPU 3.00 ghz socket 478 prescott 1 mb cache
-dissipatore originale intel
-floppy disk nec
-Scheda video Ati 7000 agp dvi w/tv ddr
In più regalo fotocamera digitale con display lcd olympus c350 zoom ( manca la memoria xd interna )
Il pc si accende ma fa schermata nera, non so il guasto perchè non ho pezzi di ricambio quindi vendo il tutto da testare, credo si ripari con una spesa bassissima, solo non ho prp tempo da dedicarci
Essendo da testare non accetto reclami di nessun genere e non do nessun tipo di garanzia
Priorità al ritiro a mano, accetto anche scambi per l'intero blocco basta proporre ( per un eventuale scambio solo qui in zona )
Possibilità di ritirare il tutto senza preavviso
Se volete foto chiedete
TUTTO A 39 ---> 35---- > 29 euroooooooooooo RIBASSOOOO + eventuale sped
-Case olidata grigio con usb frontali, a mio avviso molto bello ha solo una piccola spaccatura al lato sinistro coperto da un adesivo, ha solo 2 plachette per l aggangio di un unico lettore/masterizz
-Alimentatore enermax silenziosissimo EG365AX-VD(G)
+12 ---> 26 A
-Masterizzatore dvd Waitec
-Scheda madre ASROCK P4S61
-CPU 3.00 ghz socket 478 prescott 1 mb cache
-dissipatore originale intel
-floppy disk nec
-Scheda video Ati 7000 agp dvi w/tv ddr
In più regalo fotocamera digitale con display lcd olympus c350 zoom ( manca la memoria xd interna )
Il pc si accende ma fa schermata nera, non so il guasto perchè non ho pezzi di ricambio quindi vendo il tutto da testare, credo si ripari con una spesa bassissima, solo non ho prp tempo da dedicarci
Essendo da testare non accetto reclami di nessun genere e non do nessun tipo di garanzia
Priorità al ritiro a mano, accetto anche scambi per l'intero blocco basta proporre ( per un eventuale scambio solo qui in zona )
Possibilità di ritirare il tutto senza preavviso
Se volete foto chiedete
TUTTO A 39 ---> 35---- > 29 euroooooooooooo RIBASSOOOO + eventuale sped