PDA

View Full Version : HD esterno - xbox 360

PESFAN
03-12-2010, 22:19
Sto per comprare un Hd esterno su cui archiviare video e musica da utilizzare con l'xbox. La mia intezione e di prendere un HD da 1 TB, autoalimentato.

E' compatibile con xbox o ha dei limiti di capacità di lettura, ad esempio 500 gb?

Quelli autoalimentati funzionano? Chiedo questo perchè ho una jasper e visto che il kinect richiede un alimetatore a parte mi è sorto il dubbio che gli hd autolimentati non funzionino.

Grazie

andyus
04-12-2010, 00:04
Sto per comprare un Hd esterno su cui archiviare video e musica da utilizzare con l'xbox. La mia intezione e di prendere un HD da 1 TB, autoalimentato.

E' compatibile con xbox o ha dei limiti di capacità di lettura, ad esempio 500 gb?

Quelli autoalimentati funzionano? Chiedo questo perchè ho una jasper e visto che il kinect richiede un alimetatore a parte mi è sorto il dubbio che gli hd autolimentati non funzionino.

Grazie

Puoi collegare un HDD esterno o una chiavetta USB (fino ad un massimo di 16GB dedicati per periferica) e salvare lì le cose. Però la partizione che l'Xbox 360 crea non è leggibile dai PC, puoi usarla solo per portare dati o profili da una 360 all'altra.
Puoi anche comprare un HDD da 500, ma la console creerà una partizione di 16gb da destinare alla 360). E' possibile collegare fino a 2 periferiche esterne in questo modo, avendo quindi un massimo di 32GB accessibili.

Larsen
04-12-2010, 00:51
in teoria guarda che lo storage di film, o musica (non presa dal market dico, ma i tuoi film) li puoi mettere tranquillamente su un hd grande quanto vuoi...

io ho un mezzo tera che uso normalmente...