View Full Version : quali tra i due ?
Susanoo78
03-12-2010, 19:55
ragazzi cosa mi consigliate Demon's souls o Cstlevania lords of shodaow?
purtroppo posso prenderne solo uno. più pareri mi date e meglio è :)
grazie
ragazzi cosa mi consigliate Demon's souls o Cstlevania lords of shodaow?
purtroppo posso prenderne solo uno. più pareri mi date e meglio è :)
grazie
evita consigli generali perchè sono molto individuali, il mio unico consiglio è guardarsi i gameplay su youtube e vedi quale ti piace di più, leggendo anche trama etc..
Susanoo78
04-12-2010, 10:12
evita consigli generali perchè sono molto individuali, il mio unico consiglio è guardarsi i gameplay su youtube e vedi quale ti piace di più, leggendo anche trama etc..
è quello che faccio sempre. mi hanno detto che demon's souls è difficile e volevo sapere se poi mi stancavo a provare e riprovare.
per quanto riguarda castlevania volevo sapere sui combatimenti se sono ripetitivi o dosati bene tra un combattimento e l'altro.
grazie per la risp sei stato l'unico
demon soul sinceramente non l'ho mai provato, ma ho castlevania..!Io personalmente adoro la serie di castlevania, in particolare quella 2D per gameboy advance e ps1. Questo in effetti è un po ripetitivo ed anche molto lineare, cioè sei in una mappa..ma puoi andare solo in un una strada e qualche volta qualche bivio abbastanza inutile, cioè non c'è esplorazione e libertà come speravo. A me sinceramente non è piaciuto molto e l'ho posato dopo poco, però c'è a chi puo piacere..per questo ti dico di vederti i gameplay :D
Susanoo78
04-12-2010, 11:00
quello che ho pensato anch'io vedendo il gameplay.
la serie castlevania piace molto anche a me specialmente la 2d su ps1
castlevania symphony of the night.
DFGemini
04-12-2010, 11:16
ho demon soul ma non castelvania(che ho cmq intenzione di prendere più avanti).sono 2 generi un pò diversi però.potresti partire già da questo per scegliere(anche per un discorso di longevità.....demon è infinito sotto questo punto di vista).
inoltre non farti spaventare troppo dalla difficoltà di demon soul,che è reale,ma non così stressante come può sembrare......certo un giocatore casual si stufa presto...
ho demon soul ma non castelvania(che ho cmq intenzione di prendere più avanti).sono 2 generi un pò diversi però.potresti partire già da questo per scegliere(anche per un discorso di longevità.....demon è infinito sotto questo punto di vista).
inoltre non farti spaventare troppo dalla difficoltà di demon soul,che è reale,ma non così stressante come può sembrare......certo un giocatore casual si stufa presto...
ecco quoto il fatto che castlevania non ti dura niente, non so appunto demo soul..!
Susanoo78
04-12-2010, 18:06
credo proprio che opterò per Demon's souls.
il manuale del gico è in tialiano in entrambe le edizione? o solo phantom?
grazie:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.