PDA

View Full Version : ASUS N53JF-SX090V

Lamenub
03-12-2010, 19:24
Ciao ragazzi, dato che sta arrivando il natale avevo pensato di sostituire il mio vecchio portatile con uno nuovo. Avenvo pensato di acquistare questo modello che in un negozio online di una catena molto grossa (MP) vende a 799€. Volevo sapere cosa ne pensavate voi esperti a riguardo calcolando che lo useṛ principalmente per giocare. Volevo sapere i pro e i contro (leggendo ho notato che si parla male dello schermo - effetto cromatico - e della tastiera "flessibile"). Il processore dovrebbe essere ok per farci girare gli ultimi giochi ma la 425? Boh, io me ne intendo poco e chiedevo il vostro aiuto, se magari potevate farmi una paronamica generale o se in alternativo potevate indicarmi altri modelli di notebook allo stesso prezzo calcolando sempre che devo esclusivamente giocarci. Infine avevo un altra domanda...circa 2 anni fa avevo un Acer, sempre portatile, molto buono per giocare che ai suoi tempi montava una 9800 se non erro...ma ricordo anche che per quello che ci facevo io, giocare, bruciavo 4-5 volte all' anno o scheda madre e vga; fortunatamente la garanzia passava sempre dato che l avevo comprato in un negozio conoscente sotto casa...detto questo volevo domandarvi se giocando molto, 3/4 ore al giorno se a volte non di piu!, con il portatile potevo avere ancora problemi dello stesso genero o era solo un problema di quel notebook o della marca "economica" quale l Acer...aspetto vostre risposte, grazie per l'attenzione!!

Lamenub
03-12-2010, 19:48
aggiungo...ci sono marche piu affidabili di altre?