View Full Version : Gamepad per Mac?
Vorrei un gamepad USB per i giochi del Mac che funzioni anche con le roms MAME e dei vari emulatori di piattaforme datate. Cosa devo comprare?
Vorrei un gamepad USB per i giochi del Mac che funzioni anche con le roms MAME e dei vari emulatori di piattaforme datate. Cosa devo comprare?
Ti quoto e resto in attesa. Scrissi anch'io un post simile ma nessuno rispose!
quello della play3 non va bene?
quello della play3 non va bene?
Non lo so, se funziona per me si :D
Energia.S
04-12-2010, 18:04
Un mio amico usa tranquillamente il 360 controller per windows, wireless o anche con il filo tramite questi drivers qui... (http://tattiebogle.net/index.php/ProjectRoot/Xbox360Controller/OsxDriver).
Il controller diventa un controller 360 perfettamente riconosciuto da OS X esattamente come lo riconosce Windows.
Callidice
04-12-2010, 20:47
io ho usato quello ps3 da mio fratello. devi attaccarlo e attivare il bluetooth.. e la ps3 dev'essere spenta (la devi spegnere staccando il cavo)
io ho usato quello ps3 da mio fratello. devi attaccarlo e attivare il bluetooth.. e la ps3 dev'essere spenta (la devi spegnere staccando il cavo)
Si, ho letto di questa possibilità!
Sembra essere il migliore dei due perché non richiede l'installazione di driver e quindi molto più semplice da utilizzare. Mi sa che devo acquistare quello, non possiedo la PS3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.