Entra

View Full Version : recuperare dati ed email da winows 7 old

atacry
03-12-2010, 17:21
ciaoo a tutti

oggi mi si è piantato il notebook

e non c'è stato verso di farlo ripartire

tentati tutti i ripristini di windows 7 ma nulla non sono riuscito a ripartire provato anche con i punti di ripristino ma nulla da fare

ho installato nuovamente windows 7 che durante l' installazione mi ha chiesto se volevo cancellare o se volevo spostare tutto in una cartella windows hold

adesso come posso recuperare i programmi e le email e i dati presenti sul vecchio windows 7 ?

non so se sia la sezione adatta ma ho estremamente bisogno di aiuto per favore non cancellatemi se potete spostatemi

Eress
03-12-2010, 17:31
Se guardi nella cartella Windows Old dovresti trovare tutti i tuoi vecchi dati

atacry
03-12-2010, 18:04
Se guardi nella cartella Windows Old dovresti trovare tutti i tuoi vecchi dati

certo ma come faccio per recuperare le email ?

praticamente gli account e i destinatari la rubrica

c'è da salvare , copiare e/o importare una qualche cartella di Microsoft Office Outlook 2003 o di windows email ?
e sopratutto dove la trovo ?

.

Eress
03-12-2010, 18:39
Devi attivare la visualizzazione file nascosti, per outlook dovrebbe esesre in C/Utonti/Nome Utonto/AppData/Local/Microsoft/Outlook per WM non saprei ma guarda sempre in quella directory

atacry
03-12-2010, 18:43
Devi attivare la visualizzazione file nascosti, per outlook dovrebbe esesre in C/Utonti/Nome Utonto/AppData/Local/Microsoft/Outlook per WM non saprei ma guarda sempre in quella directory

ora provo ma li non si trova l' espress .

poi non dovrei andare in C:/windowsOld/Utonti/Nome Utonto/AppData/Local/Microsoft/Outlook

Eress
03-12-2010, 19:37
Si naturalmente, ma il percorso rimane quello da Nome Utonto in poi :asd:

atacry
03-12-2010, 20:07
Si naturalmente, ma il percorso rimane quello da Nome Utonto in poi :asd:

che simpatica questa cosa del utente u tonto magari e un utente di ubuntu un po tonto

comunque ora debbo prima copiare o prima installare il pacchetto office ?

Eress
03-12-2010, 20:31
Da dove lo vuoi copiare? Dentro quella cartella Windows Old ci sono solo dati, i programmi contenuti non sono più attivi, devi installarlo

atacry
03-12-2010, 21:45
Da dove lo vuoi copiare? Dentro quella cartella Windows Old ci sono solo dati, i programmi contenuti non sono più attivi, devi installarlo

installato e copiati i file ma non si vedono le vecchie email

Eress
03-12-2010, 21:58
Adesso non ricordo bene quella cartella Windows Old, ma se visualizzi i file nascosti e vai in quella directory non c'è nulla?

atacry
07-12-2010, 21:43
risolto tutto durante la sospensione