View Full Version : [Bi&To+Sped] Nintendo Wii Bianca Completa + Balance
Come da oggetto vendo 2 WII Bianche complete di scatola originale:
-Console
-Telecomando
-Nunchuk
-Sensore con staffa adesiva
-Alimentatore
-Cavo video con adattatore scart
-Supporto verticale Wii
-Manuali e scartoffie varie
Le console, usate pochissimo sono perfette anche esteticamente, hanno la modifica software per far funzionare homebrew e copie di backup da usb, dvd e sd.
Offro garanzia diretta sulle console per 1 anno!
In caso di problemi potete contattarmi e sostituirò la console. L'operazione è molto più semplice e veloce se siamo a portata di mano meno con la spedizione di mezzo.
FOTO
Wii (http://fantadapa.altervista.org/_altervista_ht/P1000573.JPG)
PREZZO
WII 140€ ss incluse l'una
Regole
-preferenza consegna a mano
-code max 24h
-dichiarare ESPLICITAMENTE la coda
-consegna a mano solo a Biella
in coda per la balance se smembri
pietroimperium
03-12-2010, 12:35
Coda solo wii senza balanc
Gentilmente dimmi il prezzo della sola wii se smenbri
Vendita aggiornata con prezzi singoli.
Precedenza al blocco!
pietroimperium
03-12-2010, 13:02
Precedenza al blocco!
coda solo wii ai pm
Precedenza al blocco!
la balance ha scatola e accessori? è in garanzia?
pietroimperium
03-12-2010, 16:53
Precedenza al blocco!
ti ho inviato pm ma vedo che sei online e non rispondi!
Forse non ti è arrivato il pm??
euphoric
03-12-2010, 20:18
interessato a tutto il blocco se il prezzo è un po' trattabile, fammi sapere..
ciao, scusa ma la wii (balance esclusa) che vendi cosa ha in più a quella resort plus che si vende ora nei negozi a 140-150?
coda solo balance che giochi ci sono allegati???
garanzia residua?? scatola???
interessato a tutto il blocco se il prezzo è un po' trattabile, fammi sapere..
Hai pm e sei il primo in coda
coda solo balance che giochi ci sono allegati???
garanzia residua?? scatola???
Solo la balance, scatola dovrei averla ma non c'è garanzia residua. Praticamente inutilizzata comunque quindi pari al nuovo.
esco dalla coda
grazie e up per te
Mangianastri
05-12-2010, 14:27
Coda per il blocco con limata
ciao, scusa ma la wii (balance esclusa) che vendi cosa ha in più a quella resort plus che si vende ora nei negozi a 140-150?
up...non sono molto pratico e sarebbe la mia prima console...volevo sapere se aveva qualche vantaggio rispetto a quelle che vendono nei negozi
up...non sono molto pratico e sarebbe la mia prima console...volevo sapere se aveva qualche vantaggio rispetto a quelle che vendono nei negozi
hai pvt
Matti111
09-12-2010, 09:11
interessato alla balance. Mi contatti privatamente?
ciao
Mattia
grampasso2
09-12-2010, 10:09
ciao, io sarei interessato ad
1 telecomando + nunchuck e se lo hai, ma penso di no, ad un wii motion plus
fammi sapere se si e quanto.
Grazie.
ciao, io sarei interessato ad
1 telecomando + nunchuck e se lo hai, ma penso di no, ad un wii motion plus
fammi sapere se si e quanto.
Grazie.
Mi spiace non smembro
CIAO MI FAI SAPERE DETAGLIATAMENTE IL CONTENUTO SIA DEL PACK CHE DEI GIOCHI ALLEGATI? SN INTERESSATO ALLA WII+BALANCE!!!!!
CIAUZZZ
Coda balance board.
Contattami se arriva il mio turno.
Ciao
Metto ordine in coda:
1) coda blocco --> Artik73
Se non dovesse andare a buon fine balance praticamente venduta a Matti111.
Kinottos
12-12-2010, 16:12
vendi anche una sola wii? a quanto?
non ricordo se ti avevo chiesto in pvt...la balance è completa di scatola e tt gli accessori?
se si rispettando la coda..(dovrebbe toccare a me) pronto a concludere..
La balance serviva ad un mio amico quindi la ritiro dalla vendita. Rimagono le 2 wii.
Matti111
13-12-2010, 16:37
Non è proprio il modo di comportarsi.
D'accordo per l'acquisto della balance da venerdì. Anche sul prezzo.
Stamattina mi dici che stavi vedendo come inscatolarla e adesso mi dici che l'hai venduta a un amico, quando non avevi segnalato da nessuna parte che era in vendita da altre parti.
Pensavo di aver a che fare con un venditore serio. A volte il numero di post non rispecchiano la serietà di una persona.
Non è proprio il modo di comportarsi.
D'accordo per l'acquisto della balance da venerdì. Anche sul prezzo.
Stamattina mi dici che stavi vedendo come inscatolarla e adesso mi dici che l'hai venduta a un amico, quando non avevi segnalato da nessuna parte che era in vendita da altre parti.
Pensavo di aver a che fare con un venditore serio. A volte il numero di post non rispecchiano la serietà di una persona.
Avevo messo come priorità la consegna a mano e il blocco. Se questo mio amico l'ha chiesta oggi non posso farci niente. La mia serietà è garantita da parecchi feedback non certo dai post sul forum.
Matti111
13-12-2010, 17:15
Avevo messo come priorità la consegna a mano e il blocco. Se questo mio amico l'ha chiesta oggi non posso farci niente. La mia serietà è garantita da parecchi feedback non certo dai post sul forum.
Veramente sono stato il primo a dirti che potevo scambiarla a mano a Torino e tu mi hai risposto che non avresti potuto prima delle vacanze di natale e a una mia domanda sul quando avrei potuto trovarti a torino non mi hai dato risposta.
Sta di fatto che mi hai mandato un messaggio privato alle 17.08 dicendo che l'avevi venduta.
Adesso vedo che hai aggiornato il messaggio principale alle 17.11 senza fra l'altro inserire ne il motivo del cambiamento in alto, ne che hai venduto la balance. L'hai semplicemente tolta dal post. Vedo anche che hai inserito "scambio a mano solo a Biella" quando da titolo c'è scritto Bi&To.
Va bhè fa nulla, troverò altro però io vedo qualcosa di strano. Ovviamente non lo posso dimostrare ma lo faccio notare.
Se gli impegni di lavoro non mi permettono di venire a torino non devo certo giustificarmi con te.
Se non so quando potro passare da torino prima dell'anno nuovo non devo certo giustificarmi con te.
Non posso cambiare il titolo della discussione ma ovviamente con 14 post questo non lo puoi sapere.
Se ti ho avvertito privatamente prima che sulla discussione visto che appunto ci eravamo accordati mi scuso per la gentilezza.
L'ho tolta dal post per evitare confusioni per chi dovesse leggere il primo post. Se ci tieni la aggiungo e metto venduta.
Se vuoi venire fino a biella a vedere la balance, con la sua scatola, e giocarci un pò con me poi facciamo una foto insieme e la mettiamo sul forum.
Non fare strane insinuazioni.
EDIT foto scattata ore 19:23 da Panasonic ZX1
http://img529.imageshack.us/img529/9951/p1000595nf.th.jpg (http://img529.imageshack.us/i/p1000595nf.jpg/)
Matti111
13-12-2010, 17:28
Se gli impegni di lavoro non mi permettono di venire a torino non devo certo giustificarmi con te.
Se non so quando potro passare da torino prima dell'anno nuovo non devo certo giustificarmi con te.
Non posso cambiare il titolo della discussione ma ovviamente con 14 post questo non lo puoi sapere.
Se ti ho avvertito privatamente prima che sulla discussione visto che appunto ci eravamo accordati mi scuso per la gentilezza.
L'ho tolta dal post per evitare confusioni per chi dovesse leggere il primo post. Se ci tieni la aggiungo e metto venduta.
Se vuoi venire fino a biella a vedere la balance, con la sua scatola, e giocarci un pò con me poi facciamo una foto insieme e la mettiamo sul forum.
Non fare strane insinuazioni.
non mi metto a fare il bambino rispondendo a provocazioni gratuite.
Ho detto quello che dovevo dire.
Chiuso il discorso.
19alessandro84
14-12-2010, 14:22
le wii sono il pack resort o quelle solo con wii sport?
130 spedita la prendo
hai pvt
angelogenovese2
18-12-2010, 18:28
Ciao coda sarei interessato veramente!!
Mi manderesti in perivato tutto ciò che è compreso nell'inserzione ed il prezzo?
Attendo al + presto notizie perche devo ricevere in caso ci si mette daccordo prima di natale!!!
angelogenovese2
19-12-2010, 15:09
hai pvt
angelogenovese2
19-12-2010, 20:03
Lascio up per il venditore!!!;)
milomusic
21-12-2010, 11:13
Non ho capito quanto viene la wii spedita.
Grazie
Coda per una wii + accessori elencati hai pvt
Non ho capito quanto viene la wii spedita.
Grazie
140€ spese incluse
Vendute. Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.