View Full Version : Ricarica Cartucce per stampante "Dell AIO 924"
Ciao A tutti!!!
Ho un disperato bisogno di un aiuto, mi chiedevo se qualcuno sa come rigenerare cartucce compatibili con la stampante "Dell AIO 924"???
Ho urgente bisogno di stampare molti fogli e comprarle originali le cartucce mi costerebbe una fortuna, vi prego di aiutarmi con una breve(dettagliata) spiegazione oppure con un link (anche in inglese) se ne conoscete!!
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi forniscono suggerimenti a riguardo.
cervus92
19-12-2010, 18:10
Io ho comprato il boccettino di inchiostro nero e la cartuccia la carico con successo con la siringa.
mmm...purtroppo non saprei da dove iniziare , cioè non l'ho mai fatto e non so come fare, mi spiegheresti in due parole come fare?
Dopo aver comprato la boccettina dell'inchiostro e una siringa come procedo?
Grazie mille per l'interesamento cervus92!!!!
Moketti
cervus92
20-12-2010, 15:22
mmm...purtroppo non saprei da dove iniziare , cioè non l'ho mai fatto e non so come fare, mi spiegheresti in due parole come fare?
Dopo aver comprato la boccettina dell'inchiostro e una siringa come procedo?
Grazie mille per l'interesamento cervus92!!!!
Moketti
Allora, spegni la stampante, la apri, muovi la base su cui poggiano le cartucce in mezzo alla stampante in modo da riuscire a togliere la cartuccia del nero: a questo punto scolli un po' l'adesivo superiore sulla cartuccia e noterai che c'è un buchino verso il basso, qui infili la siringa, metti l'inchiostro e poi rimetti l'adesivo. fai qualche stampa di prova per permettere alla cartuccia di assorbire il colore e poi hai finito. L'unico "problema" è che il sensore della cartuccia non riconosce la quantità di inchiostro presente e quindi vede la cartuccia finita, però stampa lo stesso bene. Ciao, fai un tentativo e fammi sapere se hai problemi.
-RUBBER-
31-01-2011, 18:16
grazie, serviva anche a me questa risposta!!!
L'inchiostro sarà universale immagino...la mia ragazza ha quello superink per l'epson, andrà bene lo stesso???
cervus92
05-02-2011, 17:45
grazie, serviva anche a me questa risposta!!!
L'inchiostro sarà universale immagino...la mia ragazza ha quello superink per l'epson, andrà bene lo stesso???
Penso di sì, ma non posso esserne certo, devi fare delle prove e verificare tu stesso o trovare un possessore della tua stampante che ha già ricaricato! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.