maurot70
03-12-2010, 09:36
Buongiorno,
2 mesi fa ho attivato un abbonamento Alice adsl 7Mega.
Mi sono accorto innanzitutto che il tecnico mi ha installato un modem router Asus DSL-G31 che non ha il brand/logo (il logo rosso che si vede nel sito sui prodotti alice).
In secono luogo i download sono quasi impossibili,mi spiego:
quando voglio vedere un video su youtube si blocca dopo pochi secondi,e non c'è piu' verso continuare.
I download dei software poi impiegano una vita.Non parliamo del filesharing...
La navigazione normale invece è generalmente fluida.Ho segnalato tempo fa la cosa al 187 chiedendo una verifica della rete,ma non si è risolto nulla.
Vorrei avere qlc consiglio sul da farsi o se qualcuno ha risolto il medesimo problema.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi.
mauro
2 mesi fa ho attivato un abbonamento Alice adsl 7Mega.
Mi sono accorto innanzitutto che il tecnico mi ha installato un modem router Asus DSL-G31 che non ha il brand/logo (il logo rosso che si vede nel sito sui prodotti alice).
In secono luogo i download sono quasi impossibili,mi spiego:
quando voglio vedere un video su youtube si blocca dopo pochi secondi,e non c'è piu' verso continuare.
I download dei software poi impiegano una vita.Non parliamo del filesharing...
La navigazione normale invece è generalmente fluida.Ho segnalato tempo fa la cosa al 187 chiedendo una verifica della rete,ma non si è risolto nulla.
Vorrei avere qlc consiglio sul da farsi o se qualcuno ha risolto il medesimo problema.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi.
mauro