View Full Version : [RC+SPED] GEFORCE NVIDIA PNY GTX580
NvidiaMen
03-12-2010, 09:15
GEFORCE PNY GTX 580
1536 MB GDDR5 - 772 MHZ
http://img823.imageshack.us/img823/9316/pny0.jpg (http://img823.imageshack.us/i/pny0.jpg/)
Foto della scheda in vendita ancora sigillata:
http://img256.imageshack.us/img256/8009/gtx580pny.jpg (http://img256.imageshack.us/i/gtx580pny.jpg/)
Vendo una GTX 580 PNY a causa di un doppio acquisto (una GTX 580 PoW) fatti su due differenti e noti siti di hw a causa di un presunto ritardo al 14/01/2011 su uno di questi shop che mi ha portato ad acquistare un'altra GTX 580 da un'altra parte. Non avendo annullato per tempo l'ordine precedente, pensavo di poterlo fare con calma, la scheda indisponibile è divenuta disponibile e mi è stata spedita. Le due schede sono state spedite entrambe ieri, vi lascio i tracking di seguito:
- TNT Traco NJ04981306 (GTX 580 PNY)
- TNT Traco RL02118307 (GTX 580 PoW)
Ovviamente quando arriverà la PNY non aprirò la confezione della scheda ma aprirò il pacco in quanto ho acquistato anche un altro prodotto e spedirò al nuovo acquirente copia della fattura per la garanzia.
Il prezzo ovviamente intrattabile perchè è VALIDISSIMO se confrontato con quello che gli shop online impongono è soprattutto perchè la scheda è ASSOLUTAMENTE NUOVA ED INUTILIZZATA e, rispetto a quanto la ho pagata, in questo mio errore voglio perdere al massimo le spese di spedizione.
Prezzo: 430€ + s.s.
Appena arriva il pacco provvederò a postare una fotografia.
-Mi riservo di ritirare questo ogetto dalla vendita in qualsiasi momento nel caso riesca a piazzarla da un'altra parte.
-Pagamento attraverso bonifico tracciabile. Non uso pagamenti insicuri come postepay o simili perchè non li ho ed anche per una vostra maggiore tranquillità.
-Dalla conferma del pagamento potrò prendermi 2-3 giorni nell'attesa dell'effettuata transazione dei soldi mediante bonifico.
-Nessuno scambio, solo vendita.
-Precedenti mie vendite sul mercatino sempre andate a buon fine.
Buon mercatino...
ps: Anche se non ne ho dubbi, mi raccomando di avere pazienza se risponderò con qualche ritardo perchè lavoro mattina e pomeriggio per cui è soprattutto la sera che potrò trovare più tempo nel rispondervi.
NvidiaMen
03-12-2010, 15:34
Ok! Ciao. ;)
Ok! Ciao. ;)
si pero quando svuoti visto che sei pieno di pm :cool:
veltosaar
04-12-2010, 14:56
coda, valuto.
Intanto vorrei capire un paio di cose.
La scheda arriverà a casa mia se la acquisto IMBALLATA, pari al nuovo?
Compresa fattura regolare (o scontrino)?
Di quale importo e di quale negozio? (se è possibile saperlo)
NvidiaMen
04-12-2010, 22:36
coda, valuto.
Intanto vorrei capire un paio di cose.
La scheda arriverà a casa mia se la acquisto IMBALLATA, pari al nuovo?
Ovvio che sarà IMBALLATA e che è pari al nuovo, non invecchierà certo con un viaggio in più sul furgone del corriere... ;)
Al momento è in viaggio verso casa mia... Suppongo che se Tnt non ritardi più del solito lunedì dovrei riceverla. Dato che oltre alla GTX 580 ho ordinato un paio di occhialini 3d vision aprirò il pacco (non la confezione della scheda che la lascerò ovviamente sigillata) e da esso preleverò la scatola contenente il mio paio di occhiali. Poi farò la fotocopia della fattura (in quanto anche a me servirà per la garanzia sugli occhiali 3d) la rimetterò nel pacco che poi spedirò a chi è interessato ad acquistare la GTX da me.
Compresa fattura regolare (o scontrino)?
Già risposto sopra...
Di quale importo e di quale negozio? (se è possibile saperlo)
Come da regolamento non posso dirlo per non rischiare di fare pubblicità occulta...
Dato che al momento non è disponibile posso lasciarti il no link ad eshop per capire da dove l'ho presa ed il prezzo che ha oggi.
Buon weekend.
devil_84
05-12-2010, 13:44
coda al tuo prezzo
Coda,se non dovessi concludere con gli altri.
con poche speranze ma CODA!!!!!!!!!
kingvisc
05-12-2010, 22:15
le prevendite non sono ammesse
kingvisc
07-12-2010, 19:22
il venditore comunica di avere disponibile il materiale, riapro la discussione
Nel caso ce ne fosse bisogno confermo la coda.
veltosaar
07-12-2010, 20:18
Spero che si tenga conto delle code.
io come da pm con il venditore ho lasciato..
quindi velto dovrebbe essere tua,,
NvidiaMen
07-12-2010, 22:04
Confermo il fatto che brattak lascia la coda perchè mi ha detto di essere interessato ad un SLI di GTX 570.
veltosaar
07-12-2010, 23:43
Ok ready.
Scusami se sono ripetitivo ma prima di spendere questa cifra voglio essere sicuro di quello che compro.
A) scheda imballata, incelofanata, MAI APERTA.
B) in allegato Fattura di noto shop italiano
Giusto?
Data fattura?
Cortesemente se puoi mandami in privato importo e negozio.
Grazie.
NvidiaMen
07-12-2010, 23:59
580 GTX disponibile, ma vendita bloccata in attesa di chiarimenti da parte dello shop che me la ha venduta in quanto non mi ha spedito nello stesso pacco gli occhialini 3d nvidia che avevo pagato oltre alla vga stessa. Ho già spedito una mail di richiesta immediata di chiarimenti. Appena mi chiariranno il loro errore riapro la vendita che, al momento, rimane congelata.
Ordine coda:
1) veltosaar;
2) devil_84;
3) velo512;
4) duda86;
5) Rez.
NvidiaMen
08-12-2010, 00:35
Problema risolto. Con molta serietà e professionalità uno dei proprietari dello shop dove ho acquistato la scheda mi ha risposto (alle 00:31!!!) tranquillizzandomi sul fatto che per errore son stati spediti due pacchi separati anzichè uno e assicurandomi che già domani stesso mi invieranno la fattura corretta.
Riapro dunque la vendita. :)
Al momento sono in contatto con Veltosaar.
veltosaar
08-12-2010, 00:47
Come scritto in PM attendo che si risolva tutto e che ci sia una fattura regolare di questa PYN gtx580 per procedere all'acquisto.
devil_84
08-12-2010, 09:34
io vengo dopo veltosar sono sempre on coda
mi metto in coda al tuo prezzo a patto che ci sia la garanzia
NvidiaMen
08-12-2010, 16:55
Aggiornamento. Ho appena ricevuto la fattura corretta via mail.
novità sulla coda :confused:
NvidiaMen
08-12-2010, 18:43
Per quanto mi riguarda adesso sono pronto alla vendita. Ho disponibile scheda nuova e sigillata più fattura per la garanzia.
Attendo novità o pm da veltosaar.
veltosaar
08-12-2010, 18:46
Eccomi, pronto.
Darkwater
08-12-2010, 18:48
perdonami maaaaaaaa.....perchè non ti avvali del diritto di recesso? ti danno indietro la somma che l'hai pagata senza troppi sbatti....l'ho fatto una decina di volte con diversi shop :D
NvidiaMen
08-12-2010, 19:41
perdonami maaaaaaaa.....perchè non ti avvali del diritto di recesso? ti danno indietro la somma che l'hai pagata senza troppi sbatti....l'ho fatto una decina di volte con diversi shop :D
Lo feci una volta e mi accreditarono la cifra dopo due settimane. Inoltre ho deciso di metterla sul mercatino semplicemente perchè l'ho acquistata ad un prezzo vantaggioso e non ci perdo nulla (solo 8€...) dando la possibilità a qualcun altro di possederla anche alla luce del fatto che oggi è difficile reperire GTX 580 a prezzi decenti.
Per la cronaca l'altra GTX 580 (la PoW) che ho già montato l'ho presa su e-prXcX in preordine ad una cifra ipervantaggiosa :D :D :D che adesso nessuno ripropone più.
Saluti.
Darkwater
08-12-2010, 19:51
Lo feci una volta e mi accreditarono la cifra dopo due settimane. Inoltre ho deciso di metterla sul mercatino semplicemente perchè l'ho acquistata ad un prezzo vantaggioso e non ci perdo nulla (solo 8€...) dando la possibilità a qualcun altro di possederla anche alla luce del fatto che oggi è difficile reperire GTX 580 a prezzi decenti.
Per la cronaca l'altra GTX 580 (la PoW) che ho già montato l'ho presa su e-prXcX in preordine ad una cifra ipervantaggiosa :D :D :D che adesso nessuno ripropone più.
Saluti.
ah beh allora :D se è così fai bene (comunque mi rendo conto di essere stato fortunato io non ho mai aspettato più di 3 giorni :p ) prendi il mio consiglio come un up!!! ciauz e buona vendita ;)
NvidiaMen
08-12-2010, 19:57
Ciao e grazie. Alla prox, NM.
vga venduta?
Al momento no. Attualmente in comunicazione con veltosaar, con priorità in coda.
riccardo68
09-12-2010, 20:32
coda!
NvidiaMen
10-12-2010, 15:48
Al momento sono in attesa del pagamento (via bonifico) da parte di veltosaar che mi ha comunicato telefonicamente di aver fatto eseguire il bonifico questa mattina ad un suo amico. Terrò aggiornati tutti sull'eseguito pagamento e sull'eventuale chiusura della vendita.
veltosaar
10-12-2010, 16:46
Confermo il pagamento.
Se mi dai una mail ti mando il pdf del bonifico online.
NvidiaMen
10-12-2010, 17:32
Confermo il pagamento.
Se mi dai una mail ti mando il pdf del bonifico online.
Inviato indirizzo mail in pvt.
veltosaar
11-12-2010, 11:30
CRO comunicato via PM.
Il bonifico è regolarmente partito.
NvidiaMen
13-12-2010, 23:06
CRO comunicato via PM.
Il bonifico è regolarmente partito.
Bonifico accreditato questa mattina sul mio conto. Scheda imballata e pronta per partire immediatamente con TNT domani. Rimango in attesa di una risposta sulla conclusione della vendita quando ti arriverà la scheda. Approfitto nel salutare tutti coloro che hanno partecipato in coda alla vendita.
Saluti, NM.
NvidiaMen
18-12-2010, 15:51
Verificato tramite corriere l'arrivo odierno del scheda al nuovo proprietario (veltosaar). Appena possibile attendo un suo feedback sul livello di soddisfazione della transazione. Personalmente posso ritenermi soddisfatto in qualità di venditore.
NM.
veltosaar
22-12-2010, 02:27
Scheda arrivata.
Fattura anche.
Ringrazio il gentilissimo venditore.
Per la disponibilità e precisione.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.