jonahlinn
03-12-2010, 08:33
Ciao ragazzi! Sentite, mi servirebbe un favore
Vorrei prendere i Trofei di Little Big Planet che chiedono di avere un certo numero di Cuori Livello e Autore... e sono:
Amato. Dieci o più persone hanno assegnato un cuore a un livello pubblicato da te.
Crea. I livelli che hai pubblicato hanno ricevuto Cuori da 50 o più persone e tu hai ricevuto Cuori da 30 o più persone.
Potreste dunque cuorare me ed i livelli che ho pubblicato per piacere? Mi servirebbe una mano...
Una domanda: ma questi Cuori assegnati ai Livelli, devono essere tutti ad uno o sono cumulativi??
Ah poi un'altra cosa, per prendere il trofeo:
Guarda qui! Cinque o più persone hanno giocato ad un livello da te pubblicato. [TROFEO PRESO]
Ecco l'altro favorino bastano quattro persone per questo qui... se volete...
Il livello da giocare è:
Level 4 trophy.. heart me & the level =) (quello con l'avatar col cavalluccio, per intenderci)
Il livello da cuorare è:
Level 4 trophy.. heart me & the level =) (quello con la tigre )
Grazie mille!
PS: se avete amici che giocano a LBP, per favore fate girare la voce!
PPS: io ovviamente ricambierò a chi mi darà i cuori...
Vorrei prendere i Trofei di Little Big Planet che chiedono di avere un certo numero di Cuori Livello e Autore... e sono:
Amato. Dieci o più persone hanno assegnato un cuore a un livello pubblicato da te.
Crea. I livelli che hai pubblicato hanno ricevuto Cuori da 50 o più persone e tu hai ricevuto Cuori da 30 o più persone.
Potreste dunque cuorare me ed i livelli che ho pubblicato per piacere? Mi servirebbe una mano...
Una domanda: ma questi Cuori assegnati ai Livelli, devono essere tutti ad uno o sono cumulativi??
Ah poi un'altra cosa, per prendere il trofeo:
Guarda qui! Cinque o più persone hanno giocato ad un livello da te pubblicato. [TROFEO PRESO]
Ecco l'altro favorino bastano quattro persone per questo qui... se volete...
Il livello da giocare è:
Level 4 trophy.. heart me & the level =) (quello con l'avatar col cavalluccio, per intenderci)
Il livello da cuorare è:
Level 4 trophy.. heart me & the level =) (quello con la tigre )
Grazie mille!
PS: se avete amici che giocano a LBP, per favore fate girare la voce!
PPS: io ovviamente ricambierò a chi mi darà i cuori...